Ciao a tutti, ho preso da un paio di settimane una M3 serie E46 della fine del 2001, con soli 39800 km. Ricordo ancora quando leggevo le prove su strada di Quattroruote e Auto sognando un giorno...chissà...di prenderne una usata...ed ora è fatta! Dopo averla provata mi è sembrata ok sotto tutti i punti di vista. Ha giusto qualche graffio, specie sui cerchi, e il noto problema delle guarnizioni porta (che a breve dovrò affrontare..) ma pazienza... L'ho appena portata in officina BMW per un bel tagliando completo (cinghie, filtro aria, filtro bz, olio motore + filtro, olio cambio, olio differenziale, se necessario candele): credo mi verrà a costare un patrimonio, ma, facendo pochissimi km/anno, penso che in futuro i costi annui per la manutenzione dovrebbero essere umani... Ciao!
Grazie per l'accoglienza! In realtà ho fatto solo un paio di foto all'M3 ma era un pò zozza...venerdì la ritiro dall'officina dove sta facendo il tagliando e la porto a lavare, così posso fare qualche foto decente da pubblicare. Ciao! Lorenzo
Benvenuto e complimenti per il tuo superacquisto ormai trovare un ///M con quei km è da guiness:wink:
Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta, la M3 E46 è stata anche per me il sogno proibito quando uscì, e devo dire che ancora oggi guardandola trasmette notevoli emozioni, goditela e postaci qualche foto! Max
Congratulazioni Duke oltre ad avere avuto la fortuna di acquistare una gran bella auto l´hai trovata anche con pochi km. Grande!!! Auguroni!!!!
Essendo un 2001 hai già controllato se ha fatto il richiamo bronzine?altrimenti visto ke l'hai portata a tagliandare approfittane...dovrebbe essere ancora gratuito se nn sbaglio. :wink: