Ciao ragazzi sono Matteo il proprietario di minigarage.it questa è una delle mie mini che utilizzo per i vari track day. Mini cooper S JCW 210cv Airbox Alta con tappo in carbonio Bobina MSD Cavi Candele Magnecor Intercooler MiniGarage Puleggia -15% Minigarage Puleggia motore alleggerita Alta Radiatore olio supplementare Mocal Pompa olio modificata Albero a camme Minigarage STEP1 Collettori 4-1 Minigarage Tubo Skat MiniGarage Centrale non silenziato oversize MiniGarage Terminale Monopancia oversize MiniGarage Centralina rimappata Assetto completo D2 con piastre camber Impianto frenante ant. MiniGarage da 330mm Tubi freno Goodridge Cerchi MAK con anelli di cent. ricavati dal pieno Labbro anteriore in carbonio MiniGarage Portellone post. completo con ala GP Kit estetico JCW Kit Xenon sia su abb. che anabb. Short Shifter Kit della Alta Sedili Recaro della R56 in alcantara Interni ricoperti in alcantara e cuciture rosse Sedili post. in pelle JCW Cuffie cambio e freno a mano in alcantara Plancia e plastiche interne riverniciate in nero lucido Scangauge II Strumento temp. gas di scarico Led cambiata Jcw per R56 Volante JCW in pelle ed alcantara Pomello e leva freno a mano Jcw in carbonio Tappetini Jcw Kit cinture a 4 punti (solo per i track days) Tappo copri sedili posteriori in fibra. Barra duomi posteriore in carbonio Barra antirollio post da 22mm Alta Powerflex anteriori Barra duomi Inferiore ant. MiniGarage Barra duomi OMP Air diverter in carbonio della M7 Fondini neri minigarage per la strumentazione Fari total black yokohama neova 205/45/17 Uploaded with ImageShack.us
benvenuto e bellissima la tua mini. Fai veramente un bel lavoro. Quando farai anche le country s fai un fischio
Perfetto non vedo l'ora, credo al 100% che sarò il tuo primo cliente per quello scarico. Da quando l'ho ritirata che penso costantemente al cambio dello scarico solo che nessuno in commercio ne aveva ancora fatto uno.
peccato che sei a palermo perchè al primo che mi portava la countryman S gli facevo tutto lo scarico a 200€.....
Se vuoi posso venire quando vuoi. Io sono di palermo ma vivo da 10 anni a milano quindi in poche ore sono da te. Chiaramente non vengo per il prezzo(anche se super allettante se me lo fai)ma per il fatto che andresti a coronare il mio sogno di modificare subito la mia mini country. Fammi sapere