Ciao a tutti!!! | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti!!!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Andrew78, Jan 22, 2011.

1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9,779
    514
    Oct 16, 2009
    Spero presto un'altra BMW
    :biggrin: Un milione e mezzo di foto per 4 cerchi!

Che anno è? Ha i reni restyling (ancora non so se mi piacciono di più o di meno 8-[)

2. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    Jan 20, 2011
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    Ciao Andrea!

beh che dire........ha cambiato veramente faccia! =D>

ammetto che sulla berlina,di impostazione classica come la tua stanno bene!

per quanto riguarda la distanza dall'ammortizzatore, è una questione di ET, cioe il valore per il quale il cerchio rimane piu esterno o interno rispetto all'attacco al mozzo ruota!

tutte le e36 (ovvio non M3 che hanno un parafango leggermente piu ampio), nessuna esclusa, possono portare pneumatici fino a 225, come quelli che ho io, senza nessun tipo di problema...........fai conto che in inverno, riesco anche a catenare la macchina con catene da 9mm, e farmi salite in montagna pieno di bagagli, sci e 4 persone sopra.......mai grattato e mai toccato!

poi essendo cerchi originali che erano di serie per la bmw e36, non ti daranno nessun tipo di problema......si, sono piu vicini all'ammortizzatore ma nulla di piu!

e lo dico anche a te......la puoi catenare senza problemi se servisse!

per la fluidità di guida, passi da 4 cerchi di cui 2 ovalizzati, a 4 cerchi perfetti, percui la differenza si sente! poi unito al fatto che un cerchio da 15 con spalla 60 risulta gia di suo molto ovattato e confortevole come andamento, e non secco come una macchina assettata e gomme dalla spalla ultraribassata!

cmq di nuovo complimenti al suo nuovo look!

per il trattamento auto, ti mando due righe in mail appena torno, cosi non andiamo off topic!!

ciao ciao

ps: va come brillano........li ho scatramati e lucidati bene eh?? :-))

Last edited by a moderator: Mar 1, 2011
  3. Andrew78

Andrew78 Kartista

105
    0
    Jan 9, 2011
    Bmw e36 318i m40
    Ciao!

Per Blosione ==> vabbè...forse hai ragione...:wink:La bimba è di gennaio 93...una veterana!!!..però guarda che figurone che fa ancora!!! =D>

Per il Roxx ==> si...devo dire che sono veramente belli e fanno una scena power!!!...anzi danno anche troppo nell'occhio!!! 8-[

Cmq dimmi anche cos'hai usato per scatramarli e lucidarli così bene

Volevo ringraziarti ancora per il favore che mi hai fatto nel portarli fin quà e lucidarli così bene! :wink:

Last edited by a moderator: Mar 1, 2011
  4. niketto

niketto Primo Pilota

1,304
    17
    Sep 13, 2010
    316i e36 Compact Carving M43
    benvenuto tra noi!!!

5. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9,779
    514
    Oct 16, 2009
    Spero presto un'altra BMW
    C'è una cosa che devo dirti: il muso è stato rifatto! Ora sta a te capire se è per un incidente o perchè al vecchio proprietario piaceva di più (lo escluderei)

Guarda la tua calandra: sia essa che i reni sono più bombati rispetto ad esempio ai miei... sono quelli del restyling, se non sbaglio negli ultimi 2-3 anni di produzione 97-99 quindi è strano che la tua del 93 li abbia così

Share This Page