Di 3000cc a 17000 € dal 2007 in poi nn so dove tu ne abbia viste... X l'usato concordo con te: è il mio primo usato, anche se obbiettivamente con così pochi km e x come è tenuta praticamente nuova! X quanto riguarda i costi, oltre assicurazione e tagliando, non dimentichiamoci del bollo, della benzina e del passaggio di proprietà!!! X curiosità, te che cilindrata possiedi??
Scusate se mi intrometto visto che la sto acquistando anch'io la prox settimana...:wink: Complimenti per l'acquisto, secondo me hai spuntato un ottimo prezzo in relazione agli opt e allo stato d'uso. Poi non ci dimentichiamo che se il 2.0 è deficitario sotto il profilo Prestazionale/Emozionale ma nel caso di rivendita è molto più avvantaggiato delle cilindrate 2.5/3.0, quindi avendola pagata 17.500 non penso che tra qualche anno la debba regalare ma manterrà comunque un certo valore. X Corto: Ma secondo te le Z4 le dovrebbero regalare solo perchè uscite di produzione? E allora perchè le Boxster di pari anno valgono comunque 5.000 euro in più ma hanno ricevuto 3 restyling (e anche pesanti)? Qui l'unico "babbo di mincxia" è quello che l'ha comprata nuova nel 2007 a 45k e l'ha data dentro perdendo 33k.... Forse se cominciassi ad affacciarti all'usato ti godresti di più i tuoi "giocattolini" pensando meno alle perdite e profitti che genera un'auto (che poi sono solo perdite:wink:)
Allora completiamo il podio con il sottoscritto e i suoi 17-16.5k E bravo a "Un_Istante" per il buon buon affare!
Non ti intrometti affatto... Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, che può più o meno condividibile! Grazie x i complimenti e soprattutto quoto quello che scrivi... Anche se dai miei post precendenti è abbastanza intuibile!!!
Giustamente.... Complimenti anche a te x il podio!! .... e grazie x il buon affare.... anche se come detto in precedenza penso di aver pagato un prezzo equo!
differenti visioni... spulcia autoscout e le trovi... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190696993 ripeto dal mio punto di vista è il 2.0i che non è il grosso affare...
è un 3000 con 72000 km del maggio 2007 che rispetto alla mia non ha navigatore, sedili sportivi, pelle new england ed ha i miei stessi cerchi.... l'unica cosa che vedo migliore è il motore! Come forse avevo già scritto tra le varie opzioni della mia ricerca, oltre alla cilindrata bassa e all'anno max 2007 c'erano anche i pochi km..... Ma ti sei impuntato sull'affare a tutti i costi! Tra l'altro vedo in firma che anke te possiedi un 2000 con più o meno i miei stessi optional: in un'ipotetica vendita la venderesti a 15.000 €???
Sono andato sul sito che dici te.... ma mi pare che sia l'unica a quella cifra dal 2007 in poi! Si salta poi oltre i 19000 €.... che sia un affare??!!
mmmh...più che l'anno ti ritrovi 72.000km e senza un optional... :wink: guarda il mio ex 3.0i del novembre 2003 con 85.000km cambio auto -navi -pelle - frangivento - caricatore 6cd l'ha rientrata il conce 6 mesi fa a 16.8k...
per come vivo la zeta, un navi o un sedile riscaldabile non mi servono a nulla... la macchina me la sono configurata come la volevo, senza rimpiagere nessun optional... mi basta un interno in pelle, un assetto, un terminalone, un volante sportivo e un pomello "short" , un cerchio "enorme" ,una pedaliera sportiva e il borbottio del motore... navigatori, sedili imetec, tasti per i missili,e amenità sono sprecati per me... avrò acceso la radio si e no 3-4 volte dal 2007,mai usati i porta bicchieri... pensate che fine faceva il navi nelle mie mani...
si ok concordo :wink: ma i 72.000km ci sono e se la tieni anche due anni con poco uso arrivi ai "100" tranquillo che si sa, per la maggior parte dei clienti italiani...sono una soglia particolare poi da digerire. Di solito le offertone mi danno sempre un senso di allerta maggiore ancora di più su questo tipo di auto. Dipende poi come è messa in generale. Se fosse tenuta bene in tutto e usata normalmente e nessun incidente..sarebbe una buona offerta! :wink: chissà...
Ecco perché parlare di affare o prezzo congruo per me è sempre opinabile... Specie quando si tratta dell'entry level...
Di "affare" hai sempre parlato soltanto te! Che il prezzo congruo x un bene sia opinabile siamo d'accordo, ma quando a più persone viene chiesta una valutazione e viene fuori in media una cifra più o meno quanto hai pagato in questo caso l'auto, direi che non è più opinabile! In ogni cso ribadisco che se avessi reputato il prezzo troppo elevato e di conseguenza non congruo non l'avrei acquistata! X quanto riguarda la Z4 3000 a 15500€, come già scritto non mi fiderei ad acquistare un'auto usata del genere da privato...... Cmq non hai ancora risposto alle mie domande: quanto avrei dovuto pagare la mia Z4 e a quanto venderesti la tua.
Ecco come promesso alcune foto degli interni x i più curiosi.... Purtroppo fatte col cell e con la mano tremula!! Ben accetti commenti positivi e negativi!!!
ha tu lo ficchi li l'ombrello! In ogni caso gli interni bi-colore mi piacciono molto sono sicuramente più allegri rispetto ai miei che sono tutti neri.