gli interni sembrano essere gli individual New england bicolor glanzleder Phoenixyellow anthrazit sono fantastici però di individual ha solo i sedili le modanature il volante e tutto il resto sono "standard" bella comunque :wink:
Ciao e benvenuto! :wink: Guarda una Z4 2.0i del 2007 è valutata 17.400euro con 48.000km (30.000km di differenza) +800euro per il navi +800euro per la pelle In teoria sarebbe sui 19.800e circa...secondo me a 17.000e -16.500e te la porti via Controlla più che altro quei 18.000km che mi sembrano davvero pochi per 3anni di vita... (6.000km/anno sono davvero un nulla) Quanti proprietari ha?
Toto cifra!! 1 solo precedente proprietario: il proprietario della concessionaria lo conosco da tanti anni, x cui mi fido... E' una delle più conosciute qui su Firenze! Non nego che anche io appena ho visto meno di 18000 km qualche dubbio l'ho avuto: difetti, incidenti precedenti.... Niente di niente: era la seconda auto utilizzata solo d'estate e quindi fissa in garage! Ha 1 solo tagliando, ovviamente bmw... Domani in tarda mattinata vado a ritirarla e subito dopo vado a "provare" un garage!!! Vediamo un po' il toto cifra come prosegue!!!
ottimo allora! e poi non c'è niente di meglio che un ottimo rapporto con il proprio concessionario di fiducia!
Ci mancherebbe solo mi scappasse dopo averla pagata.... Forse hai perso qualche passaggio: domani vado a ritirarla!!!
Adesso é ufficiale: sono uno Zetista! Ritirata stamattina.... Uno spettacolo veramente! La prima domanda che ho da fare é: tra i 2 sedili nel mezzo dietro c'è un vano che ho aperto e dentro c'è un lettore dvd.... Altro optional o é normale?! Nn ricordo cn chi ne parlavo, ma il frangivento c'è!!! Altra cosa: il triangolo nel bagagliaio può essere fissato da qlk parte o deve ballonzolare a dx e sx?! Nei prox giorni faccio delle foto alla pargola e le inserisco!!!
bene bene, che gioia. secondo me il conce non è sceso sotto i 20.5, nonostante la stagione loro non hanno bisogno di svenderla. garanzia trapasso inclusi. complimenti ancora
l'alloggiamento per il triangolo è nella parte bassa del baule, quando lo apri verso la tua pancia, x intenderci. dovresti vedere due fascette elastiche per tenerlo fermo una volta inserito nel vano. se non le hai le puoi ordinarle dal conce... a pagamento:wink: complimenti x l'acquisto e buon divertimento!
Buondì e auguri a tutti quanti... ma soprattutto a tutte le Zetine!!!! x Zeta10* Hai ragione, il dvd dietro è il navigatore.... ma legge solo il dvd delle mappe o anche altri dvd: magari film?? x paco68tn avevo notato infatti lo spazio che calzava a pennello x il triangolo, ma nn essendoci blocchi x fissarlo nn credevo fosse il suo alloggio: mi tocca controllre bene oppure acquistare le fascette elastiche! grazie x i comlpimenti.... x mb421 sei il secondo che ha dato una sua opinione sulla cifra... aspettiamo di averne altre!! grazie anche a te x i complimenti! X ora abbiamo: TheLacky: In teoria sarebbe sui 19.800€ circa...secondo me a 17.000€ -16.500€ te la porti via. Mb421: secondo me il conce non è sceso sotto i 20.5€ Dopo Natale spero di riuscire a fare e postare delle foto all'alteZZa!!!
Cosa nn capisci?? ho fatto il mio primo viaggetto: Firenze-Mantova.... Una goduria! A 130km/h sembra di essere parcheggiati! Una domanda: é possibile visualizzare la velocità sul navigatore? ... E soprattutto: si può cambiare la voce?
Per iniziare ti faccio i miei complimenti per la tua nuova auto davvvero ben tenuta,pochi chilometri,tanti optional e con degli interni che non avevo mai visto oltre che ad avere i sedili M che su una roadster e' davvero difficile trovare!! rispondo alle tue domande per quanto riguarda il navi: il dvd non legge i film e non credo si possa cambiare voce per quanto risulti davvero odiosa e' davvero insentibile!!!! mentre x quanto riguarda la velocita' mi sembra che si possa vedere sul navi ma non ne sono certo magari qualcuno ti puo' confermare o meno questa cosa!! Dico la mia x quanto riguarda il prezzo secondo me 19.000!!!!! Colgo l'occasione x farti gli auguri di Buon Anno e complimenti ancora x il regalo che ti sei fatto!!!