Uso solo gli occhiali da sole... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cercavo anche io un frangi, ma la tela li manco morto!
Occhiali da sole??! Utili come frangivento!!!! Non dirmi che preferiresti quella robaccia in plexiglass..... Anni fa' avevo le tendine sul vetro posteriore della macchina ed il principio dovrebbe essere simile se non uguale a quello del frangivento in dotazione.... Quindi non dovrebbe dare troppo fastidio! ttendo cmq risposte di chi lo ha provato....
ma quale intendi di frangivento? quello piccolo che si incastra fra i 2 rollbar oppure la mega rete che veste anche i rollbar?
Io l'ho appena comprato quella "robaccia" in plexiglass e ti posso garantire che è una favola Primo, io non avendo la predisposizione al frangi in bmw mi sarebbe venuta la bellezza di 650 euro (tra frangi piccoli, frangi grande, attacchi e rollbar con predisposizione) allora ho comprato quello di Justroadster su ebay.UK. Secondo me i pro sono: Ottima visibilità posteriore visto che è trasparente Migliore tenuta dell'aria visto che non ha buchi Molto più elegante dell'originale (io l'ho preso fumè) Personalizzabile con qualche logo o stiker vista la superficie Costo irrisorio rispetto ai componenti originali L'unica accortezza è cercare di far combaciare gli strappi dietro i poggiatesta così sono completamente invisibili. Dalle foto inganna, non è un pezzaccio di plexiglass ma è molto rifinito ha i bordini in gomma sagomati (così non vibra in marcia:wink:) ed è modellato esattamente per la nostra zetona. Domani metto 2 foto così vi fate un'idea:wink:
E' un po' che non scrivo sul forum anche se seguo abbasrnza spesso i tanti interventi sulle varie discussioni... Mi rifaccio vivo x condividire un paio di episodi con tutto il forum e mi chiedo: sono io che attiro determinati episodi o succedono anche ad altri?! 10 gg fa', mentre stavo guidando scappotatto in città, con la coda dell'occhio mi pare di notare qualcosa che svolazzando passa lato passeggero... guardo sul sedile e noto una pallina bianca: la prendo ed era una gomma da masticare... alla menta!! Non l'ho assaggiata ovviamente!!! L'odore m'era rimasto tra le dita... Fortuna non ha lasciato segni sul sedile e l'ho vista... Chissà se non la vedevo e ci si sedeva sopra un passeggero!! Ieri sera invece, sempre scabriolato, ero fermo ad un semaforo in centro (a Firenze) con amico a bordo... Ad un tratto mi fa': oh! ma piove?! Morale qualche ******* da un appartamento mi ha annaffiato di vino bianco parte del cofano ed il parabrezza... Meno male non è entrato niente dentro... Così dopo la sigaretta sul cofano, lo sputo una volta sulla capotte ed un'altra sul cofano ed un paio di vicissitudini con perdite calcaree da un paio di garage, aggiungiamo pure quest'ultimo episodio.... Mi richiedo: ma solo a me??!!!
guarda, non vorrei chiamarmela....e mi tocco.... a me per il momento è andata di lusso allora. O sono più civili.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ti preoccupare...non capitano solo a te questi episodi sgradevoli... qualche tempo fa un incivile mi ha spento un mozzicone di sigaretta sulla cappotte! qualche persona è veramente invidiosa ed ignorante... certo che io sono a prato e te a firenze...ci sarebbe da chiedersi se solo nella nostra zona c'è una così elevata concentrazione di imbecilli...
Che sfiga A me in 10anni di spider non e' mai successo nulla del genere. Al massimo qualcuno in strada che aziona il lavavetri, oltre ad un paio di cagate di uccelli, ma a parte quello per fortuna nulla.
Se qualcuno sa come inserire i files audio, farei sentire a tutti il sound del nuovo scarico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisognerebbe metterlo in un video con un immagine e poi caricarlo su youtube se vuoi posso farlo io per te tanto ho gia il file audio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">