Ciao a tutti! Finalmente dopo giorni di neve e ghiaccio qui a Firenze, posso confermare che giovedì andrò a ritirare la mia Z4 usata! X ora posto un sola una foto che mia aveva mandato la concessionaria, più in là magari ne metterò altre fatte meglio! E' un 2000cc di fine dicembre 2007 (fa' 3 anni tra qualche giorno!), meno di 20000 km, nera con interni pelle bicolore nero/beige, cerchi in lega (credo 17), navigatore e... poi nn so!!! Perfetta sia esternamente, sia internamente! Magari guardando la foto mi sapete dire qualcosa di più voi vedendo sopratutto quei 5 tasti in basso oltre il cambio... Una sgommata a tutti!!! Ho aggiunto qui in prima pagina alcune foto.... Scorrendo in quelle successive ne troverete altre!!!
Ciao, un'altra Z4 lascierà i lidi di un concessionario. Per me hai scelto il momento giusto (inverno e fine anno) per l'acquisto Cmq se non ricordo male (più tardi vado a vedere e ti dirò con certezza) que tasti servno per il riscaldamento dei sedili e per disattivare gli aiuti di guida e poi boh..... Qualcuno mi trincerà per questa mia dimenticanza. Ancora benvenuto e divertiti con la tua nuova baby, visto che la amerai due volte: al momento dell'acquisto e la prima volta che andrai cabrio. Antonio
Grazie x il saluto e le delucidazioni! Ottimo: ho anche i sedili riscaldabili e il dtc (immagino siano gli aiuti di guida!) a mia insaputa!!! A pelle, credo almeno uno degli altri tasti sia x la capote elettrica .... Sicuramente x l'acquisto di un'auto è forse il momento migliore... X un cabrio poi!!!
Già ero soddisfatto dell'acquisto.... adesso che vengono fuori anche tutti questi optionals in più non sto più nella pelle.... E x finire il giorno di Natale sorpresona alla mia ragazza che non sa niente!!!
Fra quei tasti avrai anche il sensore sgonfiamento pneumatici...pelle bicolore? Posta foto, questa non l'ho mai vista.... Benvenuto!
Si si sono M Benvenuto.... P.S. Un altro Toscanaccio!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..... Impestata e sudicia!!!! Domani posto una foto dell'interno, anche se come la prima nn é il massimo, ma così potrete darmi conferma dell'interno M! Certo che é veramente piena di sorprese: ho scoperto che ho anke tergifari e al 99% fari xeno!!!
benvenuto ciao, complimenti. aggiungo frangivento per la tua zeta. una foto sola ma si capisce molto.
Ciao grazie..... X il frangivento, sempre che nn lo trovi giovedì cm accessorio, ho letto alcuni post dove si dice che x montarlo se nn c'è la predisposizione sono dolori x il (o la?!) toolbar che deve essere cambiato....
Ciao e benvenuto anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In foto si vede che sul lato interno dei rollbar hai già la possibilità di mettere il frangivento, più che altro ricordati di chiederlo in conce.... Per i 6 tastini ti confermo che come ti hanno già detto sono: 2 per il riscaldamento dei sedili, 2 apertura e chiusura capote, controllo trazione, e pressione gomme.
Grazie mille x il benvenuto e x le delucidazioni! Ottimo se c'è già la predisposizione.... Giovedì provo a sentire! Immagino che riferendoti ai lati parli dell'interno dove ci sono quelle specie fessure che nn avevo assolutamente notato! Effettivamente vista la forma del frangivento direi chè calzano a pennello!!!!
A questo punto visti tutti gli optionals che sono venuti fuori, viste le fessure nei rollbar.... Direi che la presenza del frangivento é scontata!!! Pensare che il baule me l'ha aperto il venditore della concessionaria ma nn l'ho minimamente guardato conoscendone le dimensioni.... Nn e certo un'auto che compri x il bagagliaio! .... Ed invece potrebbe nascondere la sorpresona! Giovedì si svelerà il mistero....
aggiungo climatizzatore automantico! complimeti bella scelta, e non lo dico perchè anche io ho un 2.0 ma perchè è la verità! bassi consumi, sedili M tanti optional, clima automatico, sedili riscaldabili, frangivento, navigatore, xeno! direi che ti manca la fanaleria bianca per l'estetica ma credo c'è l'abbia! e i comandi al volante! ma tranquillo li metterai sicuramente in un secondo momento! qnt ti è costata ?
Buongiorno... e grazie anche a te! Essendo veramente inesperto, non sparei se la fanaleria è bianca... ma non credo: cmq domani posto una foto del faro posteriore... Adesso ne metto una dove si vedono gli interni x soddisfare la curiosità di molti di voi!!! I comandi al volante effettivamente non ci sono e probabilmente potrebbero essere un optional da acquistare... Per il prezzo, so che non è carino, ma rispondo, chiedendo, non solo a te, ma a tutto il forum o chi leggerà questo messaggio, quanto potrebbe essere il prezzo giusto a cui l'avreste comprata!! Riepilogo: 2000 cc, fine dicembre 2007, interni bicolore (pare M), capotte elettrica, sedili riscaldabili, dtc, clima auto (anche pare!), fari xeno, navigatore, predisposizione frangivento (x il frangivento verifico domani se è presente!), poco meno di 18000 km, ovviamente in perfette condizioni! Mi pare non ci sia altro... :wink: Ovviamente poi farò sapere la cifra di acquisto!!!