ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mister jones, 16 Novembre 2010.

1. mister jones

mister jones Aspirante Pilota

1
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    lincoln navigator - jeep tj
    Ciao a tutti, mi chiamo paolo ho 37 anni ed abito a Varese, mi sono appena iscritto, purtroppo non ho nessuna BMW, vorrei al più presto prenderne una, possibilmente M3, solo che il mio budget momentaneamente non me lo permette](*,)](*,)

ho conosciuto questo forum per caso, cercando in internet qualcosa sui km scalati, ci sono dentro in pieno e mi è uscito una vs.discussione, ho pensato, la bmw è il mio sogno, l'inc....a l'ho presa, quindi mi registro.

spero il prima possibile di avverare il mio desiderio.
    ciao

2. PIPI

PIPI Aspirante Pilota

2
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 525
    Scusate la maleducazione

Ciao a tutti sono Marco di Ronchi dei Legionari, scusate la mia invdenza di questo pomeriggio ma non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno ! Posseggo una BMW 525 td e39 l'ho comperata da qualche settimana e purtroppo presenta parecchie anomalie visto che il propietario antecedente non ne andava in verità tanto fiero, per me è la seconda volta perchè prima possedevo una 320 coupe del 93 spero di essere perdonato da parte di tutta la comunità.

Grazie

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto =D>

4. PIPI

PIPI Aspirante Pilota