ciao a tutti sono Massimo. Possiedo da qualche mese un 320d e46 con alcune modifiche. che sono : motore intercooler maggiorato rimosso egr manicotti turbo in acciaio filtro aria k&n a pannello con cassa filtro modificata estetica : fari xenon griglie nere paraurti m assetto e cerchi bbs ch ora dovrò fare nuove modifiche...
Benvenuto! Subito al lavoro vedo...brao brao Mi raccomando fai sapere nuovi up-grade e appena puoi posta delle foto!
ora la macchina esteticamente a livello di verniciatura non è un granché. Perché la ho ereditata da mio fratello che non la teneva molto bene. Ma con 1300euro la sistemo ma ora come ora dei graffi. Ma la cosa ora non mi interessa molto perché voglio tirare fuori qualche cavallo. Poi una volta finite le varie modifiche si passa alla verniciatura.
Ciao a tutto il forum, sono nonnino50 mi sono da poco iscritto anche se sono un nonno in mezzo a tanti giovani, ma sono un tipo curioso di conoscere cosa gira intorno al mondo BMW. Ho una 320d Attiva di 4 anni, e una x5 futura 35 draive di 1 anno e mi piacerebbe sentire pregi difetti e consigli. Salutando ancora tutti, a risentirci NONNINO50