ciao a tutti sono giacomo da mantova e ho 18 anni...purtroppo non ancora bmwista.....ma spero di diventarlo a breve!!
una e92 sarebbe il massimo...xò avendo un budget limitato sto guardando anche la serie 1...o la e46...
Ciao, benvenuto. Sempre un piacere vedere giovani utenti come me.. anzi io sono più vecchio per una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque dipende da che esigenze hai.. io ho preso l'1er, la e87, perchè ho un Dogo Argentino e senza cofano alto non potrei portarmelo con me... se no sarei andato su una linea da coupè o da berlina.. se vuoi risparmiare sul costo iniziale, vai di e46.. se invece preferisci spendere anche meno al distributore, l'1er è più recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi penso proprio di dovermi ripresentare...o meglio devo rendere onore alla nuova arrivata!...120d grigia del 2007 pre rest futura con tetto a navi business...o meglio equivalente della futura visto che import...ma senza xeno ..!!sono contentissimo!!...vado a ritirarla lunedi!!
ottimo Giacomo! ricordati di postarci qualche foto al più presto per farci vedere la nuova arrivata :wink: