Ciao a tutti, da stasera sono ufficialmente proprietario della mia prima BMW: dopo 7 anni passati con Audi (8P,B6 e B8) ho infatti acquistato una 320D Coupè del 2007 come prima esperienza. L'auto in questione ha diversi accessori...spero che mi aiuterete a conosocerli e utilizzarli Alessio
BiMWenuto Alessio, posta qualche foto del tuo nuovo ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto, non ti pentirai del passaggio, ho 2 miei amici che sono passati dai 4 cerchi all'elica, e se ne sono innamorati.
Io un amico che è passato dall'elica a gli anelli, non se n'è pentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem un mio collega,un anno e mezzo fa tolse un 320d per un a4 avant, gli serviva una station per il pastore tedesco però non voleva spendere e fece un cambio alla pari (entrambi le auto sono del 2007), e indovinate un pò? ora ha un 320d touring , diceva che con l'a4 gli mancava qualcosa.
Ciao, ti invito a registrarti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=85 Benvenuto!!!