qualcuno sa dove si trova il relè delle sospensioni autolivellanti della touring??? perchè leggendo sul forum ho visto che il relè guasto potrebbe essere una possibile causa degli avvisi delle sospensioni autolivellanti inattive che appaiono sul computer di bordo... rispondete in tantii:wink:
Oooooops Chiedo venia, ho visto n. messaggi = 1, allora quello di presentazione non viene considerato ai fini della numerazione
eh scusate ma sono nuovo in questo forum !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda sullo schema, la maggior parte dei relè sono nel baule, però guarda che al 99% il problema è il compressore...
A proposito di questo, ho un caro amico che ha portato la sua macchina dal meccanico con tutta la procedura per la pulizia del compressore ma lo stesso non è riuscito, o meglio, non si è fidato ad aprirlo e sistemarlo adducendo sia molto meglio cambiarlo. Qualcuno conosce chi può fare il lavoro o chi l'ha fatto nel nord Italia? Grazie
ok, comunque la vettura anche a pieno carico resta perfettamente piana, il compressore sembrerebbe caricare molto bene, il compressore è stato smontato circa 2 mesi fa e sono state pulite le valvole sopra perchè avevano un pò di polvere ma poco comunque, l' idea del relè è sorta leggendo alcune discussioni su questo forum; comunque non escludo che potrebbe essere benissimo il compressore...