Certo che te lo spiego. Con 170cv: 1) Serve a consumare meno in autostrada perchè gira + a bassi giri. 2) Scatta con un buon spunto. 3) Riprende con grinta. Se invece ho 343cv dimmi tu dove riesco a scatenarne di +. Cazzarola 343 cavalli sono un numero elevatissimo, se vuoi usarli tutti o vai in pista o sei un disperato nel traffico. Capisco montare un terminale per il sound e il look ma modificare il motore ai fini prestazionali mi sembra assolutamente inutile con 343 cv.
io mi sentirei molto oppresso nel traffico avendo sotto al cu*o 343 cavalli e non poterli sprigionare, però, diciamolo... vorrei proprio averli questi problemi!!! cmq complimentoni ancora x la macchina! dai con le foto! suuuuu| sciao!
mia e ripeto mia opinione: - ognuno vuole fare del proprio mezzo qualcosa di esclusivo...siccome di M3 ce ne sono abbastanza in giro, si vuole fare qualcosa in +... - dopo un mese qualsiasi auto sembra che non vada un cavolo e vuoi che vada + forte....
:) io ho una semplicissima risposta coupè.....vai in pista e li vedi che nemmeno 343cv son tanti....anzi! Su una macchina col peso dell'M3 piu' cv riesci a tirar fuori piu' diminuisci questo handicap...il CSL sul nurburgring va 30 sec piu' forte della M3.. 15 cv in piu'...110kg in meno...un giorno se ti capita vieni a monza e vedi cosa serve avere i cv Con questo non voglio dire che te non abbia ragione x via di consumi e piacere di guida..dipende uno dalle esigenze che ha...se dovessi fare 30mila km l'anno mi porrei anchio il problema..ma ne faccio a mala pena 15mila perchè dovrei rinunciare e avere la metà dei cv???? :arrow:
Ciao e benvenuto! Che ne dici di presentarti anche qui? http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1302
Re: :) A certo se la macchina la usi in pista sono d'accordo. Infatti anche nel post sopra l'avevo detto "Cazzarola 343 cavalli sono un numero elevatissimo, se vuoi usarli tutti o vai in pista o sei un disperato nel traffico. Capisco montare un terminale per il sound e il look ma modificare il motore ai fini prestazionali mi sembra assolutamente inutile con 343 cv."
Re: ciaooo Ma sto leveraggio del cambio come va? Diventa più duro? Prezzo? In fondo a Monza quanto arrivi indicato dal tachimetro ti ricordi?