Ciao a tutti! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mark, 11 Febbraio 2004.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Certo che te lo spiego.

    Con 170cv:

    1) Serve a consumare meno in autostrada perchè gira + a bassi giri.
    2) Scatta con un buon spunto.
    3) Riprende con grinta.

    Se invece ho 343cv dimmi tu dove riesco a scatenarne di +.

    Cazzarola 343 cavalli sono un numero elevatissimo, se vuoi usarli tutti o vai in pista o sei un disperato nel traffico. Capisco montare un terminale per il sound e il look ma modificare il motore ai fini prestazionali mi sembra assolutamente inutile con 343 cv.
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io mi sentirei molto oppresso nel traffico avendo sotto al cu*o 343 cavalli e non poterli sprigionare, però, diciamolo...

    vorrei proprio averli questi problemi!!! :mrgreen: :mrgreen:

    cmq complimentoni ancora x la macchina! dai con le foto! suuuuu| :lol:

    sciao!
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mia e ripeto mia opinione:

    - ognuno vuole fare del proprio mezzo qualcosa di esclusivo...siccome di M3 ce ne sono abbastanza in giro, si vuole fare qualcosa in +...

    - dopo un mese qualsiasi auto sembra che non vada un cavolo e vuoi che vada + forte....
     
  4. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    :)

    io ho una semplicissima risposta coupè.....vai in pista e li vedi che nemmeno 343cv son tanti....anzi! Su una macchina col peso dell'M3 piu' cv riesci a tirar fuori piu' diminuisci questo handicap...il CSL sul nurburgring va 30 sec piu' forte della M3.. 15 cv in piu'...110kg in meno...un giorno se ti capita vieni a monza e vedi cosa serve avere i cv :biggrin:
    Con questo non voglio dire che te non abbia ragione x via di consumi e piacere di guida..dipende uno dalle esigenze che ha...se dovessi fare 30mila km l'anno mi porrei anchio il problema..ma ne faccio a mala pena 15mila perchè dovrei rinunciare e avere la metà dei cv???? :arrow:
     
  5. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
  6. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Re: :)

    A certo se la macchina la usi in pista sono d'accordo.
    Infatti anche nel post sopra l'avevo detto
    "Cazzarola 343 cavalli sono un numero elevatissimo, se vuoi usarli tutti o vai in pista o sei un disperato nel traffico. Capisco montare un terminale per il sound e il look ma modificare il motore ai fini prestazionali mi sembra assolutamente inutile con 343 cv."
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: ciaooo

    Ma sto leveraggio del cambio come va? Diventa più duro? Prezzo?
    In fondo a Monza quanto arrivi indicato dal tachimetro ti ricordi?
     
  8. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Ciao a tutti!

    Info su sto bis?
     
  9. Obiwan

    Obiwan Kartista

    154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Welcome....M3 bella storia.. :biggrin:
     

Condividi questa Pagina