Ciao MarcoGT3 mi ha invitato a postare qui...bhè piacere di conoscervi a tutti! Ho una M3 E46 preparata se qualcuno vuole consigli qualcosa ne so visto che Hamann docet Ciao a tutti!
Ciao! Ho detto io a Marco di invitarti qui, io su Elaborare sono stato bannato da tempo....... Spiegami un po' gli interventi che hai fatto: scarico completo o solo terminale e centrale? Air box CSL rimappando la centralina? Che incremento hai avuto in prestazioni? Hai dei riferimenti? Foto prego
Mi spiegate a cosa serve elaborare a livello di meccanica un'auto che arriva a 100 all'ora in meno di 6 sec. e arriva a 250Km/h?
benvenuto anche da parte mia! avrai modo di raccontarci tutta la storia della tua auto con mooooolta calma, la foto però la vogliamo subito a presto! e benvenuto ancora! SCIAO!
Re: Ciao a tutti! Ciao, sei il Mark con la M3 rossa che a settembre e' venuto a Verona? Se se tu, benvenutoooooo io sono Ryan quello col coupe' topasblau! Se hai tempo, passi un secondo di la' che stiamo organizzando un bis per meta' marzo? Ciaoooo
ciaooo Si ryan...volentieri! x via delle foto arriveranno al piu' presto!!!! Il motek lo trovi sul sito www.gruppemeurope.com è in titanio e pesa solo 5,5 kg a diffrerenza dei quasi 30 dell'originale...e il sound è mitico (piu' centrale vuoto ma non influisce sul rumore)...x via dell'airbox è identico a quello del Csl del quale mi son fatto dare la mappatura....al posto della farfalla che apre e chiude l'ingresso dell'airbox ho messo la presa d'aria che puoi sempre vedere sul sito...la resa è una 20 di cv in accoppiata di tutto ma è la coppia ad essere salita ed è questa la piu' importante!!...e credimi solo il sound in aspirazione vale la spesa!..Ho poi montato dei BBs da 19 con misure 265 30 dietro con canale da 10 e 235 35 davanti, assetto bilstein regolabile con disegno DMmotorsport e leveraggio del cambio accorciato..volevo inserire unìimmagine dell'airbox ma non me lo fa...sono un po' ingommato col pc dovete scusarmi Ciao e buona giornata a tutti!
Re: ciaooo Scusarti? No no vogliamo le foto siamo curiosi. Per metterle devi prima scaricarle su un sito e poi linkarle qui