Macchè, era un esaltato che al massimo ha pagato 28€ per una 116i in scala 1:87! E' già tanto se possiede un Ciao!
Adesso che mi avete messo la pulce nell'orecchio.... faccio search e mi leggo tutti i suoi posts! Almeno mi passo la serata!
uhuhuhuhuh quello che aveva dato via al 320d E90 in accelerazione e allungo quello che diceva che con la 116ì si faceva le + fighe del mondo un genio insomma
@Baron: la 116i....pls...non fare qs errore!!! come dice M...è veramente un cancello! il chilometraggio annuo che dichiari è in effetti un po bassino, e non giustificherebbe l'acquisto di un diesel.. quindi, se proprio vuoi il benzina, vai ALMENO sul 118i, ma io prenderei il 120i...che è tutta un'altra cosa!! certo, la 120d (come dice rallyman) è una bomba, però se non vuoi prendere un diesel e non ti interessa avere la motorizzazione + potente disponibile...allora prendi la 120i!! Vaaaaaaaaaabene... io direi che quello li è un barbone, che non ha fatto neanche mettere la satin chrome in puro platino....e dato che c'era poteva far mettere anche i cerchi dorati, anzi, d'oro...se no lo scambiano per un barbone qualunque!!!
Mmm... quasi quasi vado di M6 CSL (me la faccio PRODURRE in un solo esemplare PERSONALE visto che non esiste), così almeno poi la presto agli amici della palestra....