Ciao e BieMWenuto anche da parte mia....complimenti per la presentazione con allegati tempestivi.....bravo ragazzo!!!!Belle foto!!!! Devo dire che mi piace molto questo abbinamento di interni!!!!!E poi stiamo parlando di un 645CI!!!!!!Come non sbavare???? Ciao ciao da Robbè@@
Grazie ragazzi! Purtroppo il tizio con l'M6 non sarà a casa prima di sabato, quindi dovrete aspettare un pò! Comuqnue se devo dirla tutta c'è un dubbio che ho sulla 645ci: è normale che a cappotta aperta, verso i 230 kmh, l'auto fa un pò la ballerina sull'avantreno? Me ne sonoa ccorto una volta pensando fosse stato a causa della strada, invece ho riprovato in altri punti e balla lo stesso!
Complimenti la tua 5er è bellissima ........ molto bello anche il colore che hai scelto. Maremma ci vogliono tre monitor in fila per vedere le foto intere
Benvenuto anche da parte mia... Certo che il proprietario del conce quando ti vede arrivare minimo minimo si mette a pingere di gioia!!! il 5er è certamente bello .....ma il cabrio è INFINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! complimenti
Belle le foto, complimenti, ma non riesco a vederle bene... Porc... lo dicevo io che il monitor da 19" non bastava!