Mi presento sono Alessandro da Perugia, sono un malato BMW per colpa di mio padre e mio zio. Ho ritirato lunedì scorso una 530d Touring Futura,Mystic Blue,Interni Dakota Beige, Tetto panoramico, Assetto, Active steering, Vetri oscurati ed altri caziz e mazzi. Guido nei weekends soleggiati una 645ci gentilmente offerta da mio zio, o una 740d, per viaggi lunghi. Saluti!
Ok, vi posto qualche foto che ho scattato poche sere fa, se avete qualche richiesta particolare chiedete pure!
Cosa c'è, qualcosa che non va? Se volete, posso postare, appena le faccio anche qualche foto della M6 del mio vicino di casa!
Magari!!!! Niente, l'esclamazione era segno di stupore per la macchina e per la fortuna di poterla portare in giro...
Ok, allora appena il tizio torna da roma e la tira fuori dal box faccio qualche scatto! Eh lo so! Ho abbastanza culo! Ma condivido per quanto possibile facendole portare anche ai miei amici!
Benvenuto e complimenti per il parco macchine. Le foto dell' M6 sono tassative ... vedere ....vedere.... grazie
Scusa mi dai l'indirizzo della miniera di €??????? Porto il cat? (scherzo naturalmente) Benvenuto!!!!!!