le foto vogliamoooooooooooooooo!!! cmq ben arrivato nel passion!! mi raccomando foto e configurazione del ferro!!! dovrebbe essere d'obbligo per le presentazioni!!!
Corretto!!! Allora il colore detto e troppo ma troppo bello xke cambia col sole e tira fuori dei pigmenti azzurri fantastici!!!!! E poi anke di sera sotto lampioni o altra si esaltano le sfuamature...indescrivibile e poi: adaptive light - Bluetooth servizi telematici - con abbonamento connective drive - DVD centrale posteriore x mio figlio e la mia pupa in arrivoooooo ( luglio) - interni saddle brown - modanature levigature satinate fini - tettuccio elettrico - interfaccia iPod - voice control - pacchetto sportivo (di base su versione attiva) Code: [php] [/php]
veramente ben accessoriata e un gran motore!!complimentoni al mezzo e alla figlia che e' in arrivo!!! cerchi?21 vero? ma e' un colore micalizzato??
non la ho mai vista di quel colore mi sa!!!!ora vado sul configuratore a vedere!!! trovato,ma solo su bmw.ch su .it non ce' quel colore!!! ma come mai costa il doppio di un colore normale??