Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono di roma,ho acquistato due giorni fa una Mini Copper S R56 MY 2010 le differenze con il modello da 175cv sono minime oltre ai 9cv e il sistema Valvetronic viene tolto il differenziale autobloccante meccanico sostituendolo con quello elettronico (DTC). E ha i seguenti optional: British Racing Green metallizzato Assetto Sportivo Tetto e specchietti bianchi Vetri posteriori e lunotto scuri Bracciolo centrale anteriore regolabile Fari allo Xeno con lavafari Dynamic Tractions Control (DTC) Indicatori di direzione bianchi Pacchetto Sport Lime che comprende: Bullone Antifurto Cerchi lega Flame Spoke 17 Sport Button Side Scuttles JCW Eliminazione Bonnet Stripes Pacchetto Function Mandarin che comprende: Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Regolazione altezza sedile passeggero Allestimento porta oggetti Climatizzatore automatico Computer di bordo Pacchetto luci interne Devo telefonare il 20 di questo mese per sapere più o meno quando dovrebbe arrivare ma comunque il venditore mi ha detto che per inizio aprile sicuramente gliela consegnano! non vedo l'ora!