ciao sono silvio e che dire.... nella mia vita ho posseduto solo 2 bmw , la prima dopo 1 anno di patente una m3 del 90 cambio rovesciato argento .... gran macchina! ora una 530d touring 231cv del 10 05 blu manuale ( manuale per la mia indole sportiva di guida),pelle beige,cerchi da 18,che a primo tatto mi sembra una ... gran macchina , forse meno esasperata di quelle di una volta , ma molto lussuosa e prestante di motore . questa bmw c e lo da meno di un mese e l unico problema sono i tagliandi assurdi per il costo , ma altretanto assurdo il costo del fai da te (io i tagliandi me li faccio sempre da solo ). devo dire comunque che la macchin a purtoppo è costruita in modo poco logico , mi riferisco al posizionamento dei filtri ,luci e compagnia bella ....ma penso che qui in questo bel forum molto ben strutturato trovero chi mi dara dei bei consigli ! adesso mi vado subito a chiarire un bel rompicapo nella sezione e 61 ....per la cronaca si tratta che i modelli 231cv sono privi di filtro recupero vapori!!!!!!!!!? ciao:wink: