Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da daniele.91, 21 Gennaio 2010.

1. daniele.91

daniele.91 Aspirante Pilota

17
    2
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320d e92 Coupè Saphirschwarz
    Ciao a tutti,mi chiamo Daniele,ho 18 anni e abito a Foiano della Chiana (Ar)
    dunque...premetto che non ho ancora una bmw perchè sono in fase di "patentizzamento",quindi per qualche mese mi sono scelto una Panda 1000 fire,poi verso ottobre possiamo anche parlarne visto che sono momentaneamente in bancarotta :mrgreen: 8-[

La mia passione per le bmw non è nata da molto....perchè non avevo molta stima di questa marca...a 15-16 anni tutti pensano alle macchine tamarre (neon,impianti da terremoto e kit estetici a gogo)....poi apri il cofano e ti metti a ridere =P~

Nel tragitto che faccio ogni mattina per andare a scuola c'è un autoconcessionaria,qualche settimana fa mi sono fermato li a guardare un pò cosa c'era in giro...e ho visto lei :eek: la 320 cd e46 ed è stato amore a prima vista :biggrin: mi sono messo sul posto del conducente e credetemi che io non esistevo per nessuno....solo io,il volante e il sedile,il resto era nullo..

così tra porche e imprecazioni varie sono riuscito a convincere i miei..e,se con i lavoretti vari riesco a finire di racimolare abbastanza neuri per inizio ottobre potrei riuscire a comprarmela =D>

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Daniele, vedo che hai già le idee chiare, datti da fare e vedrai che emozioni ti potrà dare!!!

Bmwenuto!!!!!:wink:

3. Luca E39 '98

Luca E39 '98 Kartista

197
    10
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    939
    528i M-Sport
    Benvenuto Daniele!!!!:wink:

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW