Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 30anni abito a Bologna e sto per diventare possesore di una fantastica M3 e46 Smg2 mio sogno da qualche anno a sta parte. Alcuni amici mi hanno detto che grazie a Voi qualsiasi dubbio sarà risolto Potete aiutarmi già subito? Stasera ho provato la macchina che andrei ad acquistare e mi sono sorti subito due dubbi: 1)Il venditore mi ha detto che ogni tanto potrebbe capitarmi che la macchina nn si accenda poi toccando il joystic(cambio smg)e spostandolo dalla folle alla prima e viceversa la macchina si accende sicuro,dice che le officine nn gli hanno mai risolto il problema in quanto quando la portava questo problema nn si verificava 2)è normale che da 1500 a 2000giri con poco gas la macchina zoppichi? Grazie a tutti nn vedovo l'ora di iscrivermi
Benvenuto.. ti conviene per chiarimente vedere nella sesione M SPORT... Li troverai di sicuro chi ti potra' aiutare con sicurezza.. Ciao e facci sapere se acquisti la bestia.. ciao
ciao! sul tuo primo quesito non so che risponderti. sul secondo probabilmente è solo perchè quel motore a 1500 con poco gas, è come furia legato ad una staccionata. dipende quanto zoppica, se è una sensazione di insofferenza del motore ci stà, se strattona no
Grazie Marcomao mi sono appena iscritto al gruppo msport e grazie per la dritta sono ancora un po' vergine su questo forum..Il bello è che dell'emmona gli ho già dato la caparra era la macchina di un mio cliente e gli facevo il filo da tempo..cmq giovedi' la attacchiamo in diagnosi e se è tutto ok passaggio di proprietà e domenica siamo già in pista a varano a prenderci un po' le misure
Ciao fabio ho sentito altri ragazzi che hanno l'm3 e pare che sia come dici tu sopratutto da freddo, per il resto giovedi' attacchiamo il cambio in diagnosi e se nn è nulla di che domenica la testiamo subito in pista