ciao, mi chiamo Gabriele e sn felice possessore di un 320d e92 allestimento futura bianca da circa 5 mesi. qualcuno già mi conosce in quanto ho partecipato al raduno nazionale di Ferrara e a qualche altro evento con l'utente fede2010,che è mio fratello. a breve cerco di fare qulche foto e postarla.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee gabriiiiiiiiiiiiiiiiiii benvenuto caroooo coe stai??? finalmente anche tu tra di noi...che bello!!! ci vediamo fra un po a fossombrone... Grandeeeeeeeeeee bmwenuto
wei frengho hai visto si è registrato anche lui ora nella lista di fosso lo puoi segnare col suo nick
Bmw m3 e46 cabrio Ciao a tutti, sono Enrico, possessore di un BMW M3 E46 cabrio chippato, ora in beauty farm!! Appena ultimata la cura di bellezza, vedrò di pubblicare qualche foto.....eheheheh. Dimenticavo, complimenti al sito e ai suoi utenti!!
Weee gabriele.... Benvenuto :)))))) e ora ti vogliamo piu' presente di tuo fratello su questo thread :))) e papa' con l'x6 quando si registra?
non si connette tantissimo in quanto sta studiando come un matto perchè giovedi ha un esame...penso che dopo sarà più presente:wink: