salve a tutti! sono lorenzo vivo a latina e mi appresto a prendere una bmw serie 118d ;-) ho pensato quindi di iscrivermi a questo forum ben fatto che già altre volte avevo visitato!!!!
credo nera con interni chiari in pelle;-) bellissima!!!! ma già stocercando il volante e il pomello cambio M!!!!!!!!
bella ragà oggi sono andatoa vederla ed entro la settimana dovrei prenderla!!!! allora: -118d FUTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -anno 2006 con 42k km -nera -interni tutta pelle beidge -volante sportivo multif. -sedili sportivi -bluetooth -navigatore satellitare con i-drive -fari bixenon -pdc(sensori parcheggio) -sensore pioggia -cruise control -sempre tagliandata BMW-km certificati allora che ne dite??????????????? appena ho foto le posto..a proposito..come faccio a postarle?
CONFERMATA!!!!! la prendo la settimana prossima oggi versato acconto!!!!!!! ...ma questi cerchi?? sono quelli che monta la mia bella serie 1.....ma sono originali del modello????? sapreste dirmi qualcosa in più plz??? devo ancora imparare bene:P opinioni sulla macchina e l'allestimento???
i cerchi sono suoi, non so con esattezza il modello, ma il disegno è quello delle 1er, ne ho già visti. Se vuoi cambiarli hai solo l'imbarazzo della scelta, e questi li potresti tenere per montare le invernali.
ma in caso posso trovarli usati ma originali e in buone condizioni??? e a prezzi??? FREMOOOOOOOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVA!!!!TUTTA BELLA SSSSSSSSPORCA;-)