Ciao e benvenuto nel forum... Cmq stì raga an ragione... ti sei presentato un pò malino... Io avrei optato per: "Bonasera alle signorie vostre... mi sollazza un problemino... non sò ove trovar la scatola porta fusibili nella mia autovettura, mi sapreste indicar la retta vite ove svitar indi omaggiar la mia vista della presenza dei fusibili? Grazie..." Senti come suona meglio con il grazie in fondo... Cmq apparte gli scherzi sono contento che tu abbia risolo il tuo problema. P.s. Se hai 2 minuti perchè non ci posti le foto della tua macchina... sai noi siamo dei curiosoni.... Saluti.
A voler essere pignoli, neanche il titolo della discussione era molto esplicativo:wink:, ma si sa, noi siciliani siamo uomini omertosi, che non sbandieriamo i nostri problemi in pubblico:wink:
cmq io da buon maleducato alla fine ho risolto e ho detto come, invece tanti non lo fanno.comunque continuate pure a fare spirito ho sbagliato e me lo merito.per quando riguarda la foto al più presto la publicherò,ciao ciao.
Vedi sabbota, quando si scrive è facile essere fraintesi. Non ci sono i gesti delle mani, il tono della voce ne le espressioni del viso a far capire al tuo interlocutore qual è il tuo vero umore. Stai scherzando, sei serio, allegro, irritato...è difficle farlo capire. Per questo mi permetto i darti un paio di consigli che, naturalmente, sei liberissimo di considerare o meno - quando si "entra" in una nuova "comunita'", si entra in punta di piedi e chiedendo "permesso...", "posso?"... Non perché tu sia meno degli altri o per chissa' quale motivo, ma semplicemente ti stai affacciando in un gruppo di persone che gia' si conosce al proprio interno, mostrando rispetto e, ovviamente, pretendeno rispetto, come deve essere tra persone civili. E' inutile, a mio avviso, mettersi a far polemiche al terzo post che si scrive - quando si scrive, l'utilizzo delle "faccine" aiuta molto soprattutto quando gli altri non ti conoscono. Ad esempio, nel tuo ultimo post, personalmente non ho capito se sei serio o ironico (ma nel forum è risaputo che monacograu è un po" duro di comprendonio ) Tutto cio', ovviamente, è una personalissima opinione, condivisibile o meno. Comunque, benvenuto tra noi!
Mi domando però: ma sono l'unico a leggermi tutto d'un fiato l'intero libretto d'uso e manutenzione quando compro un'auto nuova?:wink: Sia ben inteso: ogni domanda è lecita e il bello di un forum è che c'è sempre qualcuno che condivide la tua passione ed è pronto ad aiutarti! Maaa... Non sarebbe meglio prima dare un'occhiata a quel libercolo che di solito posizioniamo nel cassetto portaoggetti, che spesso è una fonte inesauribile di risposte? Che ne dite, ragazzi, sbaglio? Sabbota, la mia è una considerazione di carattere generale, che prende si spunto dal tuo topic, ma che in realtà è frutto di una riflessione riguardante molti 3d, quindi non risentirtente e continua a scrivere! Anzi, ti dò personalmente il mio benvenuto! P.S. mamma mia, questo post mi si ritorcerà contro prima o poi...
Dai non è spirito per prenderti in giro è un modo per rompere il ghiaccio con un nuovo membro e fare 2 risate fra di noi... L'importante è che posti le foto... Ci conto... Azz... Sarà per la prossima volta...
No non sei l'unico:wink:. Quando ho preso la mia, ricordo che lo tenevo sul comodino e lo leggevo prima di andare a letto (fra gli sguardi inorriditi di mia moglie, che già avevo capito che avrebbe dovuto convivere con un'altra)
Siamo in 3! E' stata la mia unica lettura (oltre al forum, ovviamente) per parecchio tempo Secondo me ce ne dovrebbero dare due copie: una da tenere in auto in caso di necessita' ed una da tenere a casa da ri-leggere quando si ha voglia
Ti sembrerà incredibile, ma lo pensavo anche io (e questo la dice lunga sulla gravità della malattia che ci ha colpito). Io avevo pensato pure di scansionarlo e digitalizzarlo chissà uno dei miei piccoli avesse deciso di usarlo come tavola per disegno
Per i tuoi bimbi avrei un'idea. Li porti da tuo cuggino, li posizioni davanti al cofano della sua GT, gli dai un bel pennarellone e gli dici:"fai vedere a papa' se sai come si scrive Antani"
intanto buongiorno,io ho smesso di leggere tex willer per leggere tutto quel libretto,mo purtroppo non ho trovato nulla riguardo quel fusibile.poi già l'avevo detto.
Bellissima, che faccia farebbe. E non potrebbe nemmeno inc.zzarsi perchè sono bambini Ti darei una rep, ma putroppo come sai, devo darla un pò in giro ad altri prima di potertela ridare, ma ti penso lo stesso