io mi chiamo marzia e sono di bologna, bhe questo gia si capiva.... non ho una bmw perche purtroppo mio padre ha una officina riparazioni di altri marchi , ma sono capitata qua perche il prossimo anno mi sposo e non so dove cercare l'auto dei miei sogni.... la x6 color bianco... quindi pensavo dove cercar se non nel loro forum... magari poi c'è qualcuno in zona .... e ci si mette daccordo... oppure se conoscete dei noleggi che ce l'hanno provo a chiedere a loro...ma dubito che tengano una macchina cosi bella!!! un salutino a presto!
Ciao e benvenuta. Di X6 bianche qua dentro ce ne sono diverse... prova magari a postare nella sezione "X3 - X5 - X6" in modo da avere più visibilità. :wink:
Ciaooo io ho una bmw bianca, son di Modena ma e' solo una serie 1 non una x6.... comunque Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Benvenuta anche da parte mia!!! Pensa che la mia BMW 523i viene proprio da Bologna. In eBay vista e comprata. Son partito da Arezzo per ritirarla e ora eccomi qua!! Auguri per il tuo sogno X6 e che si avveri Ciaooooooooo
Benvenuta :) di X6 bianche te ne trovo quante ne vuoi ci mettiamo d'accordo tramite messaggio privato però
Benvenuta.... ti ricordo il prossimo raduno in terra marchigiana. Sarebbe un occasione per conoscere personalmente alcuni utenti del forum....perchè tu ed il tuo ragazzo non vi iscrivete subito?