benvenuto in questa gabbia di matti... dicci qualcosa di te e come ben sai aspettiamo le foto del ferro
sono di modena e sono sempre passegera di questa macchina ai raduni non ti ho mai visto....sono la tipa di davide
non ti lascia mai guidare??? beh..io la prima volta che prestai la bimba alla mia ragazza dopo 2 metri era già addosso ad un golf frena..FRENA!! FREEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAA!! BOOM!! niente di grave per fortuna..ci abbiamo riso sopra... bevenuta "moderatrice"
una volta quando eravamo venuti a casa dal raduno a verona, molto bello devo dire, me l'ha fatta guidare, cioè.........pedale gui a manetta e frenate a tutto andare ma il muretto che avevamo davanti è rimasto integro....è stato figo....io davo giù al pedale e.....andavamo
se continua così al prossimo raduno si gioca la partita BMW PASSION CLUB ITALIA SCAPOLI VS AMMOGLIATI SOCCER MATCH! benvenuta!
Re: Ciao a tutti! Benvenuta alla nostra signorina Giulia!!!!!Oforse signora? Mi sà tanto che da ora in poi dovremo censurare noi Davide...altrimenti sai che litigate!!!!!Con quello che scrive a volte!!!!! Dai che scherzo!!!!!!E poi adesso è stato anche promosso!!!! Ciao ciao ci si vede presto!!!!! Robbè & Gio@@