Ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto a questo splendido forum! Ecco la mia piccola belva (scusate per la foto che non rende bene perchè è sporca ed in più piove! Ne metterò altre migliori): 120D Attiva 5p 163cv rimappata a 190cv
ciao e bmwenuto, ti posto il link del regolamento interno del forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 bella la car :wink:
Allora c'ho azzeccato...io sono Diego e l'anno scorso ero in quarta A con Massimo(Sono andato anche a fare la gara di sci con Maicol):wink:.....fra pochi giorni abbiamo anche gli esami di maturità(difficili?)
........l'ho preso nuovo a Monselice in pronta consegna con il 25% di sconto:wink:....Mi trovo benissimo, ma questa non era una novità visto che me l'aspettavo da un bmw( ho in casa anche una X6 35d attiva,però quella non è mia) qui trovi qualche foto di quest'ultima:wink:
Nuove foto perchè ho fatto delle modifiche: -Paraurti ant. e post. Msport -Fari posteriori a led restyling -Griglie cromate anteriori (6 cilindri)
Ora è molto più bella.........fossi in te installerei i reni performance neri lucido(io li ho appena montati e sono bellissimi oltre che di facile montaggio):wink: