Ciao a tutti, vi presento la mia BMW!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da angelius, 24 Giugno 2011.

1. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Il prezzo mi sembra più che buono!

dici che se non avesse avuto il cambio automatico magari l'avresti portata a casa per 22-23000€?

2. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ciao angelo, benvenuto. auto stupenda!

3. angelius

angelius Aspirante Pilota

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Questa ha il cambio manuale, poi non saprei dirti!

4. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Lo penso anch'io, non vedo l'ora di metterci su le mani, sono due giorni davvero estenuanti!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    #-o avevo visto di fretta le foto che hai messo e sembrava un cambio automatico, scusami #-o :redface:

Comunque davvero bella!! =D>

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2011
  6. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Ma figurati! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Quando poi ti arriva aspettiamo una tua recensione più dettagliata e altre foto :wink: :razz:

8. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Consideratelo come già fatto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Come promesso, vi trascrivo le mie impressioni! Allora, non vi nascondo che quandon l'ho presa, l'istinto naturale era quella di tirarle il collo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A parte questo, stando in giro per città e tangenziale per 3 giorni, ho consumato mediamente 9.0l/100km e tirandole il collo anche 10.8l/100km, ovviamente con climatizzatore attivo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dopo ben 780km in percorso misto, era arrivato il momento di rifare il pieno e metterla in autostrada per accomodarla a casa.

Bene, tragitto Napoli-Vicenza (700km) in autostrada, climatizzatore accesso e Cruise Control settato a 130km/h per tutta la tratta, ha fatto 6.0l/100km! Direi Impressionante!

Adesso arrivano le prime domande :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

1. Come faccio a resettare le impostazioni dell'iDrive (cancellare tutte le personalizzazioni del sistema di navigazione, preferiti, ecc.) come mamma BMW l'ha fatta?

2. Ho notato che il mio iDrive, quando accendo l'auto, il logo della BMW è posto su sfondo marrone, vuol dire che il software è vecchio? Come faccio ad aggiornarlo nel caso?

3. In BMW mi hanno montato il kit Bluetooth per la telefonia, ma non capisco il motivo, quando ricevo le chiamate, dall'altra parte mi dicono che non mi sentono bene! Da cosa può derivare? È il caso di portarla in Assistenza?

4. Quest'ultima cosa l'ho già fatta notare alla BMW, ma ve la chiedo comunque! In pratica sulla mia macchina ho l'accesso comfort, però funziona solo dal lato passeggero. Posso aprire la macchina impugnando completamente la maniglia e bloccarla passando il dito sopra la parte ondulata, ma solamente dal lato passeggero e non da quella guidatore. Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema del genere? È possibile che sia qualcosa legato alla chiave?

10. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Angelius, direi ottimi consumi!

dicci poi quanto fai in città con guida tranquilla, senza affondare troppo :wink:

E per la posizione di guida, come ti trovi?

sei sceso rilassato dal tragitto che hai fatto o avevi qualche doloretto qua e la? (è un mio dubbio che sulle auto sportive in lunghi tragitti si scenda un pò indolenziti :mrgreen:)

Ps: per le domane che hai fatto non so aiutarti, mi spiace :sad:

11. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Devo dire che è stato davvero rilassante il viaggio, diciamo che da 4 giorni che ce l'ho, ho impostato il sediolino svariatissime volte, ma credo che l'impostazione che ho regolato in autostrada sia quella ottimale! Guidando in città ho avvertito quei dolori che hai citato, ma credo sia stato un'impostazione errata del sediolino, perché ieri in 6 ore e passa di viaggio non ho avvertito alcun dolore all'arrivo! Una cosa che mi ha colpito tantissimo, il "silenzio" dell'auto nonostante sia una diesel. Sono veramente soddisfatto! Credo di aver trovato l'auto adatta ai miei gusti: Bella, Elegante, Comoda, ma con quel tocco di sportività che cercavo! E poi fare quei tornantini sulla tratta di Firenze mi hanno davvero divertito, solida e senza perdere mai il controllo, mi dava quella giusta dose di sicurezza. Poi sicuramente trascriverò i consumi effettuati in città senza tirarle il collo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Riguardo le mie domande, non preoccuparti, attenderò qualcuno che mi possa chiarire le idee! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Ok :wink:

appena puoi, fotooo =P~

13. angelius

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E92)
    Vi metto altre due foto:

Foto scattata all'Autogrill di Montepulciano dopo 350 Km senza sosta.

E questa all'arrivo.

Quanto prima vi posterò altre foto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina