Ciao a tutti svalvolati amanti delle tedesche!! | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti svalvolati amanti delle tedesche!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Davide Zuccotti, 21 Febbraio 2012.

1. Davide Zuccotti

Davide Zuccotti Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 & Golf GTI MKV Tuned
    ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Davide ho 19 anni e abito in provincia di bergamo.
    Ero possessore di un Bmw m3 e46 csl preparato da drift che purtroppo per troppe spese x utilizzo anche stradale ed entrata in vigore del superbollo ho dovuto vendere , anche per fattori riguardo al fisco soprattutto.
    Ora sono rimasto sempre fedele alle tedesche , però passato a Golf Gti mkv preparata da 345 cv....be M è sempre M....non c'è storia ma mi trovo stra bene pure con questa.
    Mio padre ha ancora un 330 però, anche se è in procinto di passare a 335i.....:wink:

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    19 anni ed hai avuto un csl? Sticaxxi!:eek:

Benvenuto comunque.

3. Davide Zuccotti

Davide Zuccotti Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 & Golf GTI MKV Tuned
    grazie....si bellissima auto, micidiale , andava da far paura, preparata da drift poi con tante modifiche alla ciclistica e telaio ma altrettante al motore.

purtroppo il super bollo era bello salato , i consumi erano esagerati per luso che dovevo farne quando giravo in strada quindi un amico di mio padre,collezionista di queste auto continuava a starmi addosso pur di averla...alla fine gle l'ho venduta...pensate che in concessionaria mi davano 19 mila euro...ahah assurdo!!! piuttosto me la tenevo ancora 5 anni..... ora + avanti punto ad un altro sogno..e92 m3, ancora + bella....

Condividi questa Pagina