Ciao a tutti sono tornato..mi chiamavo trottola81 soliti problemi allo sterzo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti sono tornato..mi chiamavo trottola81 soliti problemi allo sterzo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da PUPI78, 4 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PUPI78

PUPI78 Aspirante Pilota

16
    1
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    -10
    320d touring '04 150cv
    RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!! IL VOLANTE E' GOMMOSOOOOOO!!!PROVO A GIRARLO CON DUE DITA ...LO TIRO PER 10 CM E QUASI TORNA INDIETRO AL PUNTO DI PARTENZA...NON NE POSSO PIU'...TRA UN PO' SE QUALCUNO NON MI AIUTA LA VENDO!!!!SCHERZO OVVIAMENTE MA LA TENTAZIONE E' GRANDE...

E' COME SE CI FOSSE O UN GIUNTO GOMMOSO CHE BLOCCA NEL PIANTONE...SEMPRE CHE ESISTANO..O LA POMPA CHE POMPA POCO..PUO' ESSERE SCARICA??

PER IL resto gomme da 205...gonfie...buone...e sul ponte muovendo le ruote a mano scorre tutto....boh????
    grazie:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k

A 1 persona piace questo elemento.
  2. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    crca di evitare di scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...ho avuto lo stesso problema sulla golf...mi si erano distrutti i dentini della millerighe dello sterzo(quindi andava quasi a vuoto...e mi tornava indietro per la tensione del cavo airbag....anche se credo e spero che non sia per questo.

3. PUPI78

PUPI78 Aspirante Pilota

16
    1
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    -10
    320d touring '04 150cv
    mah...a me sembra che lo sterzo in se non abbia nessun problema meccanico...zero vibrazioni...niente rumori strani ne momenti di vuoto nel girare ed e' molto preciso nella guida....quello che chiedevo vista la mia scarsa conoscenza era se potevasuccedere che la pompa si "spompasse"..o che all interno della scatola dello sterzo potessero esserci parti che non scivolassero piu' bene...assenza di olio di qualunque genere...so solo che e' proprio gommoso....grazie...e prometto che non urlero' piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek::wink:

4. PUPI78

PUPI78 Aspirante Pilota

16
    1
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    -10
    320d touring '04 150cv
    gggg

bb

5. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non ci si può iscrivere con più nick, quando rientri, prosegui nell'altro topic che hai aperto.

Cortesemente scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare sul forum. Chiudo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina