Ciao a tutti!! Sono tornato... In BMW!! | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti!! Sono tornato... In BMW!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Florentia 1978, 17 Dicembre 2011.

1. Florentia 1978

Florentia 1978 Aspirante Pilota

6
    0
    17 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Futura
    Ciao a tutti, mi presento sono Davide da Firenze e dopo una comunque non negativa esperienza con Audi (A4 Avant TDI 140cv) ho deciso di tornare in BMW con una nuova (anche se tra qualche mese non lo sarà più..) BMW 320d Futura 184cv.
    Questa volta però allestita un pò meglio della mia precedente 320d 177cv (nera)
    Bianca, Cambio automatico, pelle grigia, pacchetto Msport, volante serie M con cambio sequenziale, Navigatore Professional, BMW App... Unico problema mi hanno montato il blutooth 644 invece del 633 e quindi ho inibite tutte le funzioni relative ai servizi telematici!! (sono un pò arrabbiato..)

2. Pelice

Pelice Primo Pilota

1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    Ciao e benvenuto!

Bel mezzo.. mi spiace x l'inconvenite, chiedi se te lo possono cambiare dopo... Dovrebbe essere solo una centralina

3. Florentia 1978

Florentia 1978 Aspirante Pilota

6
    0
    17 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Futura
    Ciao, sto litigando con la concessionaria da quando l'ho ritirata! Anche loro mi hanno detto che in teoria potrebbero sostituire la centralina del blutooth con quella per i servizi telematici ma dicono che BMW comunque non gliela manderebbe in quanto devono uscire di fabbrica (le centraline) con il numero di serie collegato al telaio e che invierebbero la centralina solo in sostituzione di un'altra comunque precedentemente montata.. Anche se riuscissero poi ad averla BMW non permetterebbe di utilizzare i servizi telematici in quanto dal telaio dell'auto non risulta "nata" per averli ed in questo momento non esiste il postmontaggio... Quindi non attiverebbero i servizi e sarebbe come non averla!!

Non so più che fare.. Pensavo di scrivere una raccomandata direttamente a BMW perché in questo caso c'è stato un palese errore di configurazione e non è un semplice postmontaggio!.. Se solo ne avessero la volontà il problema si potrebbe risolvere anche perché la concessionaria si è assunta la responsabilità dell'errore e mi ha scritto una lettera dove si assume gli oneri ella sostituzione della centralina non appena questo sarà permesso...

4. Pelice

Pelice Primo Pilota

1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    Che sfortuna!

Se la concessionaria si assume la responsabilità è già qualcosa, però il problema rimane.. Buona fortuna! Prova da Bmw Italia..

Condividi questa Pagina