ciao a tutti sono nuovo e volevo avere qualche consigio per la bmw 120d.Volevo sapere una cosa che mi chiedo da qualche periodo, ma possedendo una bmw 120d furura, se ci volessi mettere il kit m sport quanta sarebbe la spesa comprando i pezzi dalla bmw? leggendo su AL VOLANTE ho visto che l'aggiunta del pacchetto sportivo m avrebbe una spesa di 2200 euro. questo prezzo è riferito se si compra una macchina nuova o anche se si ha una macchina usata?.Ultima domanda,vorrei sapere con precisione cosa comprenderebbe il kit m sport.A me per lo più interessano i paraurti anteriori posteriori e minigonne e a lettone,però sono curioso di sapere tutto il kit cosa comprende.vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete distinti saluti mirko
per prima cosa,ricordati di presentarti nell'apposita sezione se ancora non lo hai fatto.:wink: riguardo la tua domanda:il pachetto m-sport all'acquisto dell'auto comprende anche le modanature interne,il cielo antracite se non sbaglio e qualcos'altro..oltre natuarlmente entrambi i para,minigonne e non lo spoiler,quello fa parte del pack aerodinamico. per montare il pack m aftermarket vai a spendere sulle 1900 euro:entrambi i paraurti e le gonnelline,prezzo compreso di montaggio e verniciatura. per lo spoiler invece spenderesti sulle 400 euro compreso montaggio e verniciatura.
quoto fede...inoltre ti dico che se lo monti al momento dell'ordine ti viene 2700€ ed oltre alle cose già citate, ci sono anche i sedili sportivi...
Penso sia meglio farlo montare al momento dell'ordine,comunque oltre alle cose citatearaurti ant e post,minigonne,sedili,cielo,ci sono modanature volante,e cambio....
quoto, i prezzi sulle riviste sono riferiti se la compri così, solitamente ogni montaggio post acquisto costa sempre di più!
grazie delle risposte:wink:,scusa l'ignoranza ma il kit m aftermarket sarebbe il prezzo che la bmw mi farebbe se comprassi paraurti anteriore, posteriore e minigonne se avessi una bmw 120 usata?