ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domandina da farvi e vi sarei molto grato se poteste rispondermi: - A breve è previsto il nuovo power-step del 2.0D (al quale sarei interessato). Si parla di oltre 180cv e 360/370 NM di coppia. Alcuni dicono ottobre..... Voi che ne sapete? -Dove posso acquistare le luci posteriori "black-line"? quanto costano? Sono compatibili con la funzione "bistadio" che fa illuminare di più le luci nelle frenate di emergenza? - Ho sentito che moltissimi si lamentano delle gomme Run-flat, che sono troppo rumorose, assorbono molto meno le asperità , e sono molto meno efficaci delle normali. E per questo , come molti utenti, vorrei cercare di disfarmene già al momento dell'acquisto. C'è qualcuno di voi che ha fatto il cambio? Come si è comportato per la ruota di scorta? - All'interno del Forum ho visto che un utente ha montato dei distanziali da 1.5 CM sulle ruote posteriori.... dove li posso trovare e come si montano? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi. Ciao! :wink:
ciao e intanto benvenuto...secondo me lo step di potenza lo daranno l'anno prossimo,i distanziali li ha messi alelocate...x i black line senti sempre alelocate o andrew...x le run flat io le ho su e mi trovo bene...
come le altre...un po dure di spalla ma mi sembrano uguali alle altre forse un pelino piu dure,se fai una frenata su asfalto vecchio e liscio l'auto scivola un peletto...x il resto nessun problema...sai cosa è che magari anche le cambierei ma dovrei mettermi il compressore e il kit x riparare le gomme...e cio non mi va...proprio x niente...
infatti questo è un bell'inconveniente per chi vuole cambiare le gomme RF... mi sembra anche strano che BMW non abbia pensato a quei clienti che delle RF non sanno che farsene...
del upgrade centralina non saprei dirti, Black line presi su ebay a 149 € per il discorso ruota di scorta ricorda che nel vano bagagli non c'è posto, quindi dovresti optare per un kit gonfia e ripara