ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei qualche domanda.. | BMWpassion forum e blog

ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei qualche domanda..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 320D, 11 Luglio 2006.

1. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    ciao a tutti ragazzi,
    avrei qualche domandina da farvi e vi sarei molto grato se poteste rispondermi:

- A breve è previsto il nuovo power-step del 2.0D (al quale sarei interessato). Si parla di oltre 180cv e 360/370 NM di coppia. Alcuni dicono ottobre..... Voi che ne sapete?

-Dove posso acquistare le luci posteriori "black-line"? quanto costano?
    Sono compatibili con la funzione "bistadio" che fa illuminare di più le luci nelle frenate di emergenza?

- Ho sentito che moltissimi si lamentano delle gomme Run-flat, che sono troppo rumorose, assorbono molto meno le asperità , e sono molto meno efficaci delle normali. E per questo , come molti utenti, vorrei cercare di disfarmene già al momento dell'acquisto.
    C'è qualcuno di voi che ha fatto il cambio? Come si è comportato per la ruota di scorta?

- All'interno del Forum ho visto che un utente ha montato dei distanziali da 1.5 CM sulle ruote posteriori.... dove li posso trovare e come si montano?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi. Ciao! :wink:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao e intanto benvenuto...secondo me lo step di potenza lo daranno l'anno prossimo,i distanziali li ha messi alelocate...x i black line senti sempre alelocate o andrew...x le run flat io le ho su e mi trovo bene...

3. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    grazie uriel 13. Avevo letto che tu eri uno fra i "soddisfatti".Ma a livello di tenuta come sono?

4. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come le altre...un po dure di spalla ma mi sembrano uguali alle altre forse un pelino piu dure,se fai una frenata su asfalto vecchio e liscio l'auto scivola un peletto...x il resto nessun problema...sai cosa è che magari anche le cambierei ma dovrei mettermi il compressore e il kit x riparare le gomme...e cio non mi va...proprio x niente...

5. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    infatti questo è un bell'inconveniente per chi vuole cambiare le gomme RF...
    mi sembra anche strano che BMW non abbia pensato a quei clienti che delle RF non sanno che farsene...

6. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sulla serie 5 ti danno l'opzione...sulla 3 no...mah misteri di BMW...hehehe

7. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    del upgrade centralina non saprei dirti,
    Black line presi su ebay a 149 €
    per il discorso ruota di scorta ricorda che nel vano bagagli non c'è posto, quindi dovresti optare per un kit gonfia e ripara

Condividi questa Pagina