ciao a tutti, sono contento di aver trovato questo sito dove scambiare opinioni e consigli sulle tanto chiacchierate bmw
ho 31 anni, ho una 530d touring del maggio 2005; devo dire che mi trovo abbastanza bene. E' la mia prima bmw e posso fare il confronto soltanto con un'auto dello stesso segmento (e270 sw del 2000) che avevo avuto appunto nel 2000. Le altre auto che ho posseduto sono assolutamente al di fuori del segmento della 5 touring (golf, audi a4, 996 e grand cherokee). La cosa che mi ha stupido è la guidabilità: è un mostro di quasi 5 metri ma si guida come una compatta!!! La mercedes era un carrozzone in confronto; per ora l'unico neo che ha rispetto alla vecchia e è il cambio automatico: quest'ultimo è molto più pronto e preciso
Dimenticavo 2 cose: ho avuto anche una fantastica smart (fischi, urla, etc!!) Per la foto, mi adopero e la pubblico prossimamente.
grazie! Purtroppo è una malattia!!! Ovviamente è sempre stata una dura lotta contro mogli, mamme, fidanzate (frase tipo: basta buttare via soldi in auto!)
le lotte con le mogli sono sempre le piu dure.....ma alla fine riusciamo sempre a spuntarla ...BIEMWENUTO