PERDITA POTENZA,PERDITA DI SPINTA E DI SCATTO.NO PROBLEMA X LA VELOCITA' FINALE. MI HANNO GIA' CAMBIATO IL MISURATORE DI ARIA MA IL PROBLEMA RESTA. MI DA L'IMPRESSIONE CHE IL MOTORE SIA SOFFOCATO. HO FATTO IL TEST ALLA BMW E NON HANNO RISCONTRATO PROBLEMI. ADESSO MI INIZIA A CONSUMARE LEGGERMENTE PIU' BENZINA.
cia! presentati nella sez apposita, magari con qualke fotazza! :winkoi arriveranno gli esperti..,a x ora senza presentazione siamo schizzinosi! a parte gli scherzi, benvenuto e aspetta chi è più ferrato di me! :wink:
Calma, calma, calma.... Ma che modi sono!!!!!! Scusami, ma te quando vai da uno sconosciuto gli sfondi la porta e inizi a tartassarlo oppure suoni, aspetti che ti apra, ti presenti e ci fai una chiacchierata? Prima di inziare a chiedere favori, è bene presentersi nell'apposita area, leggere i regolamenti e chiedere aiuto, vedrai che tutti saranno a tua disposizione, entro i limiti delle proprie conoscenze!!!! :wink: Questo è un forum di appassionati, non l'assistenza clienti BMW!!!!! :wink:
Tranquilli, sono calmissimo, non c'è motivo di arrabbiarsi, è solo giusto che le persone imparino a leggere i regolamenti ed usare il buon senso prima di scrivere!!!!! :wink: Io non sono assolutamente arrabbiato con Klem, gli ho solo spiegato come funziona qui!!!!! :wink: P.S. Comunque una toccatina me la sono data, tante volte.........
Caaaaaaalma..... P.S. Tonio è una scusa per salutarvi stò spegnendo il computer e per 15 giorni non ci sentiamo più...a meno chè non ci sia un internet point nel villaggio......chissà :wink: Un salutone a tutti e .........ci sentiamo presto :wink: