Ciao a tutti, mi chiamo luca e sono di Roma anche se lavoro a Bergamo, e proprio li ho incontrato la mia bambina, una bmw 330 D del 2003 grigio argento con cerchi in lega ed assetto M, l'ho presa da un concessionario amico del posto ed è in condizioni eccellenti tutta tagliandata bmw e con 70000 km originali. Da sempre appassionato Alfa Romeo ora che preso questa posso solamente confermare che i tedeschi le macchine le sanno costruire sul serio.già nel primo viaggio per portarla a casa a Roma ho potuto apprezzare, anzi, gustare le doti di comodità e motoristiche della vettura, devo dire sinceramente che rispetto alla macchina che avevo prima una 147 mjet del 2006 questa qui mi sembra un'astronave. Vista la mia poca esperienza con questa marca, vi porrò diversi quesiti a cui spero avrete il piacere di rispondere... Un caloroso saluto a tutti e grazie a complimenti ai realizzatori del sito, esteticamente bello e funzionale, in linea con lo spirito BMW Ciao a tutti nibbio79@hotmail.it
Benvenuto!!!! Se lavori a BG, i "LUMBARD" ( anche io sono lombardo, di BG ) spesso organizzano incontri serali per fare due chiacchiere, una bevuta, e stringer amicizia....quindi...alla prima occasione, non puoi mancare!tieni d'occhio la sez. "incontri".:wink: