Ciao a tutti! Possessore di Z3, a breve forse di Z4.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti! Possessore di Z3, a breve forse di Z4..

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ValerioG, 3 Luglio 2012.

1. ValerioG

ValerioG Aspirante Pilota

3
    0
    3 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 Roadster 1.9 Individual
    Ciao a tutti!

Sono l'ultimo arrivato nel forum, mi chiamo Valerio, 31 anni, di Genova, felice possessore della Z3 Roadster 1.9 140cv Individual Full Leather con pack Cromo che potere vedere sotto :cool:

Uploaded with ImageShack.us

E' da un po che vi seguo nell'ombra :cool:

Mi ha avvicinato a voi la discussione sulla svalutazione della Z4.. Dico per mia fortuna (la svalutazione), perchè appena trovo quella che fa per me vorrei comprarne una :wink:

Ciao!

2. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Benvenuto dunque! Bellissima la Z3 nella livrea carta da zucchero mi piace veramente molto. Intravedo interni pelle beige giusto?

La utilizzavi come seconda auto? Io penso in autunno di prendere un z3 rest 1.8 (118cv) e tenermela a vita

Invece immagino parli di E85 ?? Secondo me un'ottima scelta come auto da piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il motore ideale su cui punterei: il 2.5si dal 2006 niente superbollo, poca spesa massima resa

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2012
  3. ValerioG

3
    0
    3 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Sì, esteticamente mi fa impazzire.. Interni biege, esatto :wink: No so se sia lo stesso beige di altre auto, ma per la precisione è un beige con piccoli pallini scuri, molto carino, che si abbina alla perfezione con la capote, che dalla foto forse non si capisce, ma è marrone scuro..

Secondo poi il tocco in più lo danno i cerchi in lega cromati, che s'abbinano pure con quello che io chiamo il cestello porta pane posteriore :biggrin:

Gran bella macchina.. la mia prima macchina :wink: usata perlopiù per i viaggi, sono un accanito turista :cool: te la consiglio senza riserve, sarà dura privarmene.. :rolleyes:

Comunque per z4 intendo la e89

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

5. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Immagino sarai affezionatissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche la e89, seppur come concetto ormai lontana dalla + "pura" E85, ha tutti gli attributi per farti emozionare.

Un utente ha da poco venduto sotto i 25k una splendida 3.0. del 09 con pochissimi km.

6. ValerioG

3
    0
    3 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Ma parli dell'utente palermitano, mi pare Angelo? Quindi ce l'ha fatta? Leggevo i suoi post anche all'interno della discussione della svalutazione della macchina, mi ero "appassionato" al suo tentativo di vendita.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Era davvero un affare, lo avrei contattato se solo non fossi interessato ad una z4 color havana (o meglio "Havanna", ufficialmente, anche se non ne comprendo il perchè) o in secondo luogo color oro.. Solo che se ne trovano davvero poche con queste colorazioni..

Sì come dici tu la e85 credo sia un po antipatica ai puristi.. però mi fa impazzire esteticamente e non.. sarei orientato sul 2.3, ma stavo valutando anche la possibilità di un 3.0..

Appena riesco do un'occhiata al mercatino.. Presto magari inserirò anche l'annuncio della mia z3, sperando di lasciarla in buone mani.. Non mi dispiacerebbe tornarne in possesso una volta divenuta d'epoca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    :-k

Condividi questa Pagina