1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti... nuovi e vecchi

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alex_76, 31 Agosto 2007.

1. TaoX3

TaoX3 Kartista

172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Benvenuto!

2. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Ancora grazie a tutti... mercoledì ho appuntamento in Bmw per lo stato d'uso della mia auto... speriamo vada tutto bene e di avere presto in garage la 330cd... per scaramanzia per ora non vi do notizie sull'auto ;-)

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Benvenuto!

:snipersmile:

4. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Finalmente tutto sembra andato bene... oggi ho firmato il contratto definitivo e la settimana prossima ritireranno la mia auto e mi daranno il mio 330 cd :wink:

Queste le foto (reperibili anche sul sito Bmw Italia concessionaria Net di Napoli).

Non ha molti optionals... soltanto fari xeno lettore cd e caricatore, assetto sportivo e sedili sportivi in stoffa. Ma ha soltanto 35mila Km ed è praticamente come nuova... un solo proprietario e tagliandata nella stessa concesisonaria. E' di fine 2004 e l'ho pagata 20.575 euro con la permuta e compreso passaggio e tagliando (e ovviamente garanzia stilnuovo di 24 mesi). Devo dire inoltre che sono stato seguito dal venditore in maniera del tutto impeccabile (a parte che ho dovuto chiamarlo io per avere notizie... ma io sono frettoloso... è sempre stato puntuale :wink: ).
    Lo stesso venditore mi ha fatto vedere la valutazione e lo stato d'uso che fu fatto al momento del ritiro del 330cd con la massima trasparenza.
    Mi è stato consegnato il Welcome Pack con la guida enogastronomica Bmw (un librone di parecchie pagine), depiant vari, guide di benvenuto ed un bellissimo modellino di una Bmw 328 del 1939. Direi che per ora sono molto soddisfatto. Sarà una settimana molto lunga... Non vedo l'ora di ritirarla!!!

Gli unici interventi che vorrei farci sono cerchi da 18 M3, centralina Alosa da 246cv ed interni in pelle color terra bruciata... poi direi che è stupenda così... mo vediamo per Natale... :wink:

Condividi questa Pagina