Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum che seguivo anche prima di entrare in famiglia bmw: gli argomenti sono trattati con competenza ed è ricco di informazioni utili. Venendo a me, sono appena divenuto proprietario (il secondo) di una bella 325 Ci cabrio manuale del 12/02, nera, pelle grigia, chrome line, cerchi 17". Per adesso ho percorso circa 700km, che non sono molti per farsi un'idea completa, però devo dire che mi piace parecchio: la macchina non fa rumori strani, è bella silenziosa -è il mio primo cabrio, pensavo si sentissero di più i rumori esterni-, su strada è ben piantata e il motore è una favola. Si può trotterellare poco sopra al minimo in quinta, certi di una risposta decisa ad ogni affondo del gas, quasi quasi da dimenticarsi che esiste il cambio...poi, se si sale il discorso cambia e diventa divertente. Sorprendentemente non consuma molto: tra città e autostrada sto sopra -poco -ai 10 km/litro effettivi. Ero abituato a ben di peggio con la mia 147 1.6... Per adesso vi saluto e presto metterò le foto della bestiola!