Ciao a tutti!!! MI presento.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Il Duca di Motorsport, 17 Luglio 2008.

1. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Un caloroso saluto a tutti, mi chiamo Diego, sono un felice possessore di una bmw 330 ci coupè titansilber, e vero appassionato BMW, che vuoi forse per colpa della mia follia o vuoi perchè sono troppo scemo, ho trasformato con scrupolo, fatica e soldi in una replica di un M3 E46 in tutto e per tutto o quasi. Non ho trascurato nulla, dai paraurti, passando per i parafanghi anteriori e posteriori, il cofano con il powerdrome, i sedili originali di un m3, la strumentazione, il volante, il paraurti dietro e naturalmente i famosi 4 cannoni (io li chiamo così) di scarico. Mancano solo i cerchi da 19, che non posso montare, e un paio di piccoli particolari, ma di base c'è tutto. Purtroppo in ottobre 2007 uno squilibrato mi è venuto addosso, e mi ha distrutto la parte frontale della macchina, cofano, barra anteriore in carbonio, assali, parafanghi e paraurti, che avevo cercato scrupolosamente occupando un sacco di tempo. Ora sto cercando disperatamente e lentamente di rimetterla in sesto, anche se l'operazione mi risulta difficile in quanto non riesco a reperire dei pezzi dell' m3 e46, e anche trovandoli in germania, buona parte della gente che trovo, non spedisce a causa delle dimensioni eccessive dei pezzi. Mi rendo conto che in questo modo violo in parte le regole di questo forum, ma se qualcuno di voi sapesse come aiutarmi a farla rinascere com'era e mi scrivesse in PM senza andare off topic dalle presentazioni gliene sarei molto grato. Mi scuso fin da subito con i moderatori per il mio appello, e spero di riuscire a mostrarvi presto le foto della mia bella rimessa in sesto, anche se non credo sarà una cosa così semplice. Credo nella mia passione, credo che la mia macchina sia la più bella che c'è (anche se so che c'è di meglio) perchè è nata da un idea folle diventata realtà, e non me ne separerò mai. Un caloroso saluto e un ringraziamento anticipato a tutti voi di BMWPassion, dal Duca.

2. lambo

lambo Kartista

203
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    benvenuto ragazzo !!!!!comunque vedrai che con un po di pazienza trovi tutto per rimettere in piedi la tua bmw in bocca al lupo ciao

[​IMG]b

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come tira l aria a trieste, duca????
    Michele el te ga fregado la duomi alla fine??????:D
    ciao!

ps te volemo al raduno dei primi settembre, vedi firma.

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

5. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Ciao Killer!!!!! Quanto tempo?!?! Qua a Trieste oggi tira brutto.........Eh magari, sarebbe bellissimo se fosse pronta per quella data!!!! Ma purtroppo credo che non ghe la faremo........el tutto sta a trovar i toki, se dopo sarà pronta ve pago de bever a tutti al raduno..........Eh si a michele ghe go dado la mia DUOMi della m3...........ma me sa che ghe la ricomprerò........in fondo me ga salvado la macchina quel duomi.......Alla faccia di quelli che dicono che sono vietate, è solo grazie a quella che il telaio non ha subito stravolgimenti eccessivi. Mi scuso per i termini in mezzo dialetto, non riesco a farne a meno quando parlo con un compagno friulano...........Alcuni soggetti li conosco già, e loro conoscono me......ih ih ih:mrgreen:

Ringrazio Carlo per le preziose indicazioni che mi ha dato, e ovviamente prometto che farò il bravo........quasi sempre.............8-[

6. tiag

tiag Kartista

122
    8
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    9.589
    BMW 330 Xi Touring
    Benvenuto!:wink:

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    guarda che ti aspettiamo comunque, qualunque auto tu abbia!!e sicuro vengono giu' altri amici triestini, a cui ti puoi unire!!!senno' passa michele a ciorte!!!

in bocca al lupo, guarda che ci conto per la tua presenza al raduno!!!

8. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    benvenuto nel forum ....

:wink::wink:

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

10. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    ciao fratello di passione , puoi metter anche qualche foto delle modifiche se le hai , deve essere stato un lavorone =D>=D>=D>

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, era ed e' ancora veramente molto molto bella

12. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Ciao e benvenuto:razz::razz:

13. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Ok allora killer, se me passa a cior michele o qualchedun altro vegno volentieri, prova ad accennarghe dai. Ringrazio tutti per il benvenuto, per le foto posso postarvi il link delle uniche foto rimaste nell'etere, siccome avevo messo tutti i dati del mio pc su un hard disk esterno, ma d'improvviso si è fulminato. Ora oltre che per le riparazioni della macchina sto cercando di mettere via anche i soldi per pagare l'apertura in camera bianca dei dati, che è costosissima.

Ecco il link http://ilducats.badoo.com/e5814

Vi prego non fate caso alla mia brutta faccia.

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    duca. ci sono molti da trieste, almeno 3/4, e due tre assieme a michele da slovenia e croazia:DEVI ESSERCI!!!
    clicca sulla mia firma e leggi;)

ps---la prima foto...ciavite :D

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ti dò il benvenuto.
    P.S.: Ma solo perchè ti chiami come il mio adorato figlio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Grazie a tutti per i benvenuti!!!! Ma qualcuno mi aiuta???

17. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    benvenuto duca!!!

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    duca, vai in sezione emme o e46 (con il permesso dei mod, perche' non vorrei che non fosse possibile) e apri un topic "aiuto ricerca pezzi m3e46, anche da ebay"...qui ci sono un sacco di maghi che ti posssono aiutare, tu di par tuo fai una bella lsta dei pezzi.

se i mod dicono non sia il posto adatto, mettilo su cerco in sezione vendite, ma non e' che sia molto letto.

19. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Benvenuto Duca

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343