Ciao a Tutti, mi chiamo Diego, sono di prov. di Firenze e ho appena acquistato il mio primo bmw. Si tratta di un 318i my88 colore bianco, non è perfetto ma in discrete condizioni.. appena ho delle foto le metto qui per poterle condividere con voi. Spero essere benvenuto, ho girato un pochino il forum e vedo che ci sono gente veramente in gamba, spero poter contribuire anchio con le mie piccole sperienze. Saluti Diego
Grazie! si è bella, l'unica cosa che ancora non ho capito quanto consuma, mi da la sensazione che beve abbastaza per essere un 1.8, o sbaglio? :) lo sterzo è un po leggero sopra i 120km/h non so se è normale o un problema solo mio, comunque per il resto sembra una roccia.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
in effetti era un pò grondaia, con una decina di cv in meno della tua se non sbaglio (105 la mia)... ma era gassata per fortuna!