Sono Antonio dalla campania, innanzitutto, volevo complimentarmi per il bellissimo forum, e con tutte le persone attive del forum, le quali sono molto preparate, e sempre disponibili per un consiglio, io sono iscritto da un pò, vi seguo molto, e oggi sono uscito fuori a scrivervi in quanto sono diventato da due giorni, un felice possessore di una 320d E90 Attiva, colore Black saphire metallizzato,cerchi in lega da 18" Mod.162,bracciolo anteriore scorrevole,interni in pelle dakota beige,radica di noce,pacchetto retrovisori interni/esterni autoannabaglianti esterni ripiegabili elettricamente,Hi-Fi Prologic7 DSP,GPS Professional 8,8,Funzione TV,Sensore pioggia e autoanabbagliante,Tendina parasole lunotto elettrica,Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale,più altre piccole cosettine, la macchina mi soddisfa veramente tanto e a breve appena qui il tempo lo permetterà posterò alcune foto. Userò molto il Forum per far luce ad alcune domande. Inoltre volevo approfittare per chiedere a chi di voi a ritirato ultimamente una nuova E90, se nel vano bagagli il triangolo non ha una sua sede di alloggio(sul manuale dell'auto invece ho visto che sulla sinistra vi un vano apposito per lui), e se vi è stata consegnata senza borsa attrezzi e Kit Pronto soccorso,(sempre dal manuale vengono posizionati sul lato destro del vano bagagli), il venditore al momento della consegna quando gli fatto queste domande e stato molto evasivo nelle risposte, ora vi chiedevo se qualcuno di voi quando a ritirato l'auto si è ritrovato come me senza le suddette cose. Ancora un grande saluto a TUTTI.....
ciao e benvenuto.....................anche a me niente kit pronto soccorso e niente alloggiamento triangolo.........................gli attrezzi si trovano sul lato destro vicino al fanale post....................sotto uno strapuntino di moquette(dove c'è quella specie di piccolo vano subito dietro il passaruota.........)
Grazie per i saluti, allora è normale non avere a bordo alloggiamento per triangolo (che tra l'altro corre avanti e indietro nel bagagliaio, e la borsa attrezzi? Dal manuale della macchina viene riportato sia il vano alloggiamento, sia la borsa degli attrezzi, sapete chiedo questo per essere sicuro, prima di andare dal concessionario e farmi dare spiegazioni precise, in quanto per me è inconcepibile su una macchina del genere avere il triangolo buttato cosi e la mancanza degli atrrezzi.
benvenuto anche da parte mia!... non ti so aiutare per le domande da te poste, ma prova a informarti in concessionaria.