Ciao a tutti e buon 2016!!! Mi chiamo Ivano, sono di Roma ma per ragioni di lavoro attualmente vivo vicino a Udine. Da sempre sono un appassionato di belle Auto e dal 2001 sono un felicissimo possessore di un BMW 320i cabrio E36 che, nel corso del tempo, ho curato e personalizzato con grande passione. E' da qualche settimana che ho scoperto questo forum e così...finalmente ECCOMI QUI' TRA VOI...1111 Di seguito vi descrivo la mia Bella.... BMW 320i 24 valvole CABRIO M-Sport, colore MAURITIUS BLAU, esteticamente allestita come una ///M3 e46. completa di DIARIO DI BORDO (come per gli aerei) con registrata tutta la vita dell'auto. MECCANICA: Eccellente motore 2000 cc, 6 cilindri in linea (nello spirito BMW) 24 valvole, 150 CV con distribuzione a catena; Trattamento completo antiattrito SINTOFLON al fine di evitare usura, mantenere la compressione e conservare il motore al meglio; Motore lubrificato con Olio molecolare sportivo ad alte prestazioni BARDAHL XTC c60 5w40; trattamento pulitore per iniettori e sistema di alimentazione; Filtro aria sportivo BMC a pannello; Sostituiti olio del cambio, del differenziale e dell' idroguida; Scarico sportivo. ASSETTO: Assetto ribassato M Sport; Ammortizzatori sportivi revisionati by Simoncini; Cerchi 17" MAK in lega; Bulloni speciali antifurto. ESTERNI: Fari HELLA cromati con ANGEL EYES a Led + Xeno; Frecce anteriori, posteriori e laterali bianche; Fendinebbia Hi Power Xeno; Paraurti sportivi M3 e46 style con spoiler; Cofano motore M3 e46 style con Powerdrome; Passaruota anteriori M3 e46 con griglie sfoghi aria laterali; Minigonne M sport in tinta carrozzeria; Specchietti esterni elettrici in tinta carrozzeria; Maniglie apertura porte cromate; Maniglione apertura baule post cromato; FRANGIVENTO; HARD TOP in alluminio in tinta carrozzeria (Blu). INTERNI: Sedili sportivi M3 completamente regolabili; Interni Pelle pienofiore Bicolore beige/tabacco-Nero; Tasche in pelle porta oggetti sugli schienali dei sedili anteriori; Volante sportivo in pelle bicolore; Bracciolo centrale in pelle sollevabile; Pomello cambio M Sport in pelle bicolore e ILLUMINATO, con cuffia in pelle; ed incorniciato da ghiera cromata by Simoni Racing; Cuffia freno a mano in pelle; Cornici strumenti cruscotto cromate; Pedaliera M Sport in alluminio; Climatizzatore elettronico Bizona (prima era manuale); Parabrezza benessere con fascia superiore parasole. AUDIO: Impianto con Stereo Pioneer Mosfet 50 Watt x 4 canali; Lettore MP3 e CD; Presa USB in plancia; Presa AUX in plancia; Impianto Bluetooth con VIVAVOCE; Possibilità di ascoltare il navigatore/radio in streaming/playlist dallo smartphone tramite impianto stereo comandandolo direttamente dallo stereo; Amplificatore SONY; Casse CIARE 6 anteriori + 4 posteriori (Totale 10). A breve vorrei farle rifare i TAPPETINI interni, magari personalizzati. Devo dire che non ho MAI avuto problemi ne mi ha mai lasciato per strada Sono proprio contento.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao Mauretto, GRAZIE per l'accoglienza e scusa se ti rispondo solo ora. Già so che in questo forum mi troverò benissimo, perchè è proprio un "bar virtuale" dove ritrovarmi con tanti amici a chiacchierare e a raccontarci delle nostre adorate BMW. Avrei molto piacere di postare foto della mia Cabrio, così potrei presentarvi anche Lei, ma purtroppo ancora non riesco a farlo: dove potrei trovare qualche suggerimento?
Nuovamente CIAO a tutti. Dopo averla tanto desiderata, sono finalmente riuscito a comprare un 330d cabrio (e93 245cv) MSport, nero con interni in pelle tabacco su tappezzeria nera. L' auto é del 2009 e già ho voglia di iniziare a "coccolarla" con qualche up... Vorrei iniziare dai fari anteriori e poi, magari, pensare a quelli posteriori. Un saluto a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />