Ciao a tutti mi presento!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Scemokorse, 3 Settembre 2011.

1. Scemokorse

Scemokorse Aspirante Pilota

34
    1
    3 Settembre 2011
    Reputazione:
    24
    Bmw 325 ti
    Ciao a tutti mi chiamo Luca, vi scrivo da roma e sono un felice possessore (da 2 giorni) di una Bmw 325 ti e46 nera con 70.000km del 2002.La porto da 2 giorni e già sento la differenza qualitativa rispetto agli altri marchi, per non parlare della sportività che sicuramente a questo modello non manca.E' già da un pò che seguo discussioni su questo forum e la decisione di prendere questo modello è nata proprio leggendovi.
    Inoltre vorrei elaborare la vettura e mi piacerebbe discuterne con qualche utente magari un pò più esperto.Chi si fa avanti?
    Grazie a tutti e sono sicuro che mi troverò bene.

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    693
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    ciao benvenuto complimenti,per l'auto un bel motore,io non posso aiutarti io tutte le bmw avute non le ho mai mappate,però nel forum troverai gl'esperti,ciaoooo

3. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
  4. Scemokorse

Scemokorse Aspirante Pilota

34
    1
    3 Settembre 2011
    Reputazione:
    24
    Bmw 325 ti
    Grazie mille!! ciò di cui avevo bisogno.

Per il raduno vedo che riesco a fare ho degli orari di lavoro devastanti ma spero di esserci... sta macchina mi entusiasma,è la prima posteriore e la prima bmw che ho ed è come stare su un altro pianeta... più bello :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    e lo so!! intanto vieni su face e sull'alternative.. lì trovi un botto de gente competente che ti puoi aiutare!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina