Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Matteo e sono un felice possessore di una BMW serie 1 coupè 120d Msport acquistata pochi mesi fa! Seguivo da diverso tempo il vostro forum solo da "esterno" lo reputavo (e lo reputo tutt'ora ) molto interessante ed è per questo che ho deciso di iscrivermi. Intanto vi presento anche la mia fiamma, spero vi piaccia e spero di trovarmi bene in questo forum! come optional ho fatto mettere diversi sfizi tra cui (oltre al pacchetto Msport) il tettuccio apribile, il navi professional, i cerchi 261 M da 18'', supporto lombare per sedili anteriori, antifurto con allarme, specchietti richiudibili e vetri posteriori oscurati. Un saluto, Matteo
Ben arrivato MAtteo, complimenti per la tua serie 1 mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw