ciao a tutti mi presento . sono nuovo di questo forum , grazie per laccoglienza . scusate se sbaglio a scrivere perche ho il compiuter da poco e qualcuno gia lavra capito . mi chiamo giovanni e ho un 330d e46 204cv ultra elaborato :wink:
come ho gia citato sopra ho il compiuter da poco e devo un po capire come funziona quindi ci vuole un po di tempo . posso dirti che ho montato cerchi da 18 tipo m5 pellicole nere distanziali da 1cm fari xsenon . esteticamente non lo esasperata moltissimo , perche e sempre una bmw , a livello di motore invece, e ultra elaborata diciamo 340cv e 712nm un missile
per caso a livello motoristico ne capisci abbastanza ? approposito ho visto le foto della tua bmw e devo dire che e molto curata , in comune con la mia car abbiamo lo stesso colore sia della carrozzeria che interni
si si ho capito.. non so che dirti, cerchi una 30, 28 o 26. Dalle tue parti non hai trovato niente? Io posso vedere da me, ma non ti conviene..
Da un 22 a una 30 a geometria variabile è un bel salto, ma non ti bastano 340cv gia ora deve essere uno scattle!!! Comunque sento.. Se trovo qualcosa te lo faccio sapere volentieri..
la potenza non e mai troppa , comunque sono 340cv , la turbina che ho oltre 1.8 di pressione e un problema percio per arrivare almeno a 380cv ci vuole una turbina piu grande , che respiri meglio . ciao
Ho corretto.. Fammi sapere come continuerà l'elaborazione.. Ora mi hai fatto interessare Apperte i discorsi complimentoni per il mezzo Ciao!