ciao ragazzi, mi chiamo davide e mi sono appena iscritto nel club, ho una bmw e90 blu. ho intezione di cambiare i cerchi e di metterci dei nuovi io ho visto dei poison, mi piacciono anche i spirit, voi cosa mi consigliate? quali vi piacciono?? il sito è http://www.1000ruote.it che ne dite? fatemi sapere perchè li devo acquistare. ciao a tutti e a presto
benvenuto! Il consiglio che mi sento di darti è di non "sporcare" la e90 con cerchi che la BMW non avrebbe mai concepito. Secondo me (ma questo è solo il mio punto di vista) dovresti mettere repliche di cerchi BMW: ce ne sono tantissimi, e molti di questi si sposano alla perfezione con le linee della tua serie 3. Io, ad esempio, ho messo i 135M da 17", e li ho comprati qui: http://stores.ebay.it/FAAMWHEELS ciao Emidio
Non mi piace ne uno ne l'altro modello, a mio avviso rovini l'auto (anch'io ho un e90 blu), ti consiglio una bella replica, i 162 sono belli anche se inflazionati, se proprio vuoi andare su cerchi aftermarket perchè non dei bellissimi BBS? futuro e tradizione. e poi stanno tornando di moda.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Il consiglio che mi sento di dare ... è di leggere attentamente le regole... che ho postato prima :wink: Infatti ..... dopo la gradita presentazione, in questo forum gli eventuali problemi/consigli si postano nelle apposite sezioni, e dopo aver usato la funzione "cerca":wink:
è chiaro che da 18 sono più belli... Sarebbero stati il mio sogno. Non li ho messi solo perchè ho fatto 2 calcoli: - sono più delicati (ma questo è un aspetto relativo se fai molta autostrada o strade decenti) - sono MOLTO più costosi dei cerchi da 17, perchè con i 18 DEVI (da libretto) sdoppiare le misure tra gomme anteriori e posteriori... Quindi, se fai molta strada, sai che le gomme con i cerchi da 18 ti durano molto meno e che non puoi fare l'inversione tra post e ant per farle consumare meglio. Io faccio 5-6.00 km al mese, per me sarebbe un mantenimento troppo elevato... Ma se le tue percorrenze fossero più "umane", allora vai sicuramente di 18 con gomme NON runflat, e vedrai che non ti accorgerai nemmeno della differenza in fatto di comfort. Ciao Emidio