ciao a tutti sono umberto della provincia di pavia. 22 anni. Se tutto va bene e ce la faccio tra immatricolazioni e assicurazione lunedì 24 sarò proprietario di una bellissima serie 3 coupè con pacchetto m-sport, 320d, con navigatore e vernice metallizzata. Grigia chiara. Ho 22 anni ma ho già passato 2 auto, l'ultima che a malincuore sto vendendo è una mazda rx8 rossa, motore wankel, 231 cv benzina, che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e di emozioni di guida che mai nessuna auto penso possa dare... ahimè la vendo perchè pur essendo in garanzia mi hanno sostituito il motore perchè mi ha lasciato a piedi, e una volta ripresa, dopo 30 km, si è spaccato ancora il motore e quindi ancora a piedi ma stavolta mi sono deciso di venderla, anche per i consumi che si attestano sui 5-6 km al litro. Inizio questa nuova avventura con bmw, auto di listino 46.800 presa a 40.000 alla concessionaria di Vigevano (PV), super-scontata x farla immatricolare entro il 2007. Penso di aver fatto un affare e spero davvero di tenerla il piu possibile senza che mi dia problemi di affidabilità.