Cio a tutti in particolare ai moderatori ed amministratori del Forum e del Bellissimo Sito...ho passato i 50 anni ed ho una nuovissima Cabrio 330d del 2007...il coupè che diventa cabrio...per continuare a possedere una macchina "particolare" . Avevo fino a poco tempo fa una splendida M6... !!! ..Un'auto veramente "particolare" per motivi cardiaci ho dovuto abbandonarla con "dolore"... per la troppo bruciante accellerazione...una belva...vi garantisco..."tienila" mi dicevo..."vai piano"...niente da fare..si possono rispettare i limiti di velocità..ma con accellerazioni da brivido...che non fanno bene al cuore...impossibile non "bruciare l'asfalto...o meglio i copertoni"...in ogni caso non ho rimpianti..la nuova cabrio è "intrigante"..."fantasiosa" e di "classe"..con un 6 Cilindri niente male...rimane sempre un'auto "speciale"..come tutte le BMW..d'altra parte! Salutoni a tutti
Benvenuto!! Ma niente a che fare la 330d cabrio con l'M6, vero? Aspettiamo qualche foto, magari anche della M6, sperando che gliene hai fatto per guardarla ogni tanto...